Intervento per Mara Venier, salta Domenica In? “E’ stata una settimana pesante”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si è sottoposta ad un intervento importante. Ha deciso di condividere il suo stato d’animo.

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

Conosciamo tutti Mara Venier, una icona della televisione italiana. La sua trasmissione che va in onda su Rai 1, Domenica In fa sempre degli ottimi ascolti e tiene compagnia a tanti italiani.

La settimana appena passata, però, è stata molto pesante per la conduttrice. Lunedì scorso si è sottoposta ad un intervento ai denti che però si è complicato parecchio. Qualcosa non è andato nella giusta direzione e hanno dovuto ricoverarla in clinica.

Ora, attraverso i social, ha voluto aggiornare tutti sulla sua situazione. Delle stories che fanno capire molto cosa ha provato e tutte le sensazioni del caso. D’altronde, qualsiasi intervento preoccupa il paziente, specialmente se ci sono state complicazioni che non avrebbero dovuto esserci.

Mara Venier: le stories che tranquillizzano tutti

Come detto, l’intervento a cui si è sottoposta la Venier è stato lunghissimo. Durato sette ore con tutte le complicazioni e il ricovero in clinica. Tramite Instagram ha però tranquillizzato tutti.

Nella prima ha raccontato quanto accaduto parlando di “settimana pesante” e che qualcosa non è andata nel verso giusto. Dice di stare meglio e che comunque domani sarà alla conduzione di Domenica In. Magari racconterà dal vivo cosa ha provato e come ha vissuto questa settimana.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia ad Amici: ex concorrente ricoverato in gravi condizioni

A conclusione delle storie ha ringraziato sentitamente tutta l’équipe medica che si è occupata di lei. Soprattutto, chiude dicendo: “Ringrazio il prof. Valentini del Policlinico Umberto Primo di Roma, che mi sta molto vicino. E a tutta la sua squadra”. Sicuramente uno spiacevole incidente di percorso per Mara Venier che sarà certamente superato dalla conduttrice. Infatti è apparsa in pieno recupero e pronta per la puntata di Domenica In.

Impostazioni privacy