Tragedia ad Amici: ex concorrente ricoverato in gravi condizioni

Ansia ad Amici. L’ex concorrente Michele Merlo verserebbe in gravi condizioni in ospedale. La notizia si è diffusa poco fa sui social.

Amici - Michele Merlo (Google Images)
Amici – Michele Merlo (Google Images)

Sui social si rincorre da questa notte la triste notizia che vedrebbe Michele Merlo, concorrente di Amici nell’edizione 17, ricoverato in gravi condizioni. Si parla di emorragia cerebrale. Anche alcuni artisti hanno già lanciato messaggi nei confronti del cantante. In particolare anche Federico Rossi del duo Benji e Fede ha scritto un post su Instagram dedicato a lui.

Solo un paio di giorni sul proprio account Instagram aveva postato una foto di un tramonto con la didascalia: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. Ora proprio questo suo ultimo post è stato preso d’assalto dagli amici e dai fan che gli stanno lanciando messaggi di vicinanza.

Ansia per l’ex di Amici Michele Merlo

I fan più stretti riferiscono di una foto postata dalla madre in un gruppo Facebook con le mani giunte in segno di preghiera. Al momento non si conosce molto delle attuali condizioni dell’artista. Al momento nessuno dell’entourage del cantante ha riferito informazioni aggiuntive.

Speriamo naturalmente di poter smentire la notizia e che Michele Merlo stia bene. C’è sicuramente grande apprensione nei suoi confronti e i tanti messaggi anche di persone a lui vicine postate sui social non lasciano spazio ad interpretazioni. Quello che è certo è che l’intero popolo del web si è mobilitato intorno all’artista.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi: il ricordo della vincitrice di Amici Giulia Stabile (FOTO)

Al momento l’hashtag #MicheleMerlo è top trend su Twitter con migliaia di messaggi di affetto nei confronti dell’ex concorrente di Amici. Classe 1993, ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2017 con lo pseudonimo di Mike Bird. Tra le sue partecipazioni televisive va ricordato anche X Factor 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Impostazioni privacy