Michele Merlo, parlano i genitori: “Le speranze sono poche”

Michele Merlo versa in situazione critiche. I genitori hanno parlato alla stampa dicendo che le speranze sono ridotte al lumicino.

Michele Merlo (Google Images)
Michele Merlo (Google Images)

Michele Merlo, ex cantante di Amici, è stato colpito mercoledì da una leucemia fulminante che ha portato una emorragia cerebrale. Dopo la corsa in ospedale, è stato operato d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì. Ora versa in condizioni critiche.

La curiosità è che con un post Instagram aveva anticipato il dramma. Un qualcosa che sentiva stesse per arrivare e che i tanti fan hanno iniziato a preoccuparsi sin da subito. Ora i genitori hanno parlato ma le parole sono tutt’altro che confortanti.

Le parole dei genitori di Michele Merlo

La situazione è veramente critica, Michele Merlo continua a lottare tra la vita e la morte ma al momento si è lontani da una risoluzione felice. Il padre del giovane cantante, in un telegiornale locale, ha parlato di speranze ridotte al lumicino. Le prossime ore saranno importantissimi per capire se il ragazzo 28enne riuscirà a sopravvivere e a sconfiggere una battaglia che si è palesata improvvisamente.

Anche la madre ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni e ha semplicemente invitato tutti quelli che vogliono bene al figlio di pregare. Di regalare un pensiero al figlio che magari possa servire per dargli la giusta forza e riuscire a battere questo mostro.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia ad Amici: ex concorrente ricoverato in gravi condizioni

Non solo le reazioni dei familiari ma anche quella dei social sono state molto importanti. I fan, i colleghi, ex allievi di amici, la redazione e tanti altri si sono uniti nel grido di speranza per il cantante. Tra questi c’è Riki, Riccardo Marcuzzo, che era un altro concorrente della stessa edizione. Nonostante alcune diatribe del passato, Riki ha precisato che ormai sono andate e che è con lui in questa sfida difficilissima.

Impostazioni privacy