Tiziano Ferro, chi è il marito Victor Allen: età, lavoro, come si sono conosciuti

Nel 2019, sorprendendo tutti, Tiziano Ferro aveva annunciato il suo matrimonio con Victor Allen. Da quel momento in molti hanno cercato informazioni sull’uomo che ha conquistato il cuore di uno dei cantanti più amati al mondo. 

Victor Allen e Tiziano Ferro (Instagram)
Victor Allen e Tiziano Ferro (Instagram)

Era il 13 luglio 2019 quando Tiziano Ferro ha pubblicato una foto annunciando il suo matrimonio con Victor Allen. Prima di quel giorno, nessuno, a parte la famiglia del cantate italiano, sapeva dell’esistenza di Victor. Una storia d’amore gelosamente custodita e rivelata solo nel momento opportuno.

Tuttavia, come succede sempre in questi casi, il web è impazzato nella ricerca di chi fosse e che facesse il marito di Tiziano Ferro. Ecco alcune informazioni che siamo riusciti a ricavare su Victor Allen.

Victor Allen: età e biografia

  • Nome: Victor Allen
  • Data di nascita: 1965
  • Età: 56 anni
  • Luogo di nascita: Los Angeles, California
  • Lavoro: Imprenditore

Victor Allen è nato a in California, nella straordinaria cornice hollywoodiana di Los Angeles, nel 1965. Il giorno preciso di nascita non lo sappiamo, tuttavia possiamo dirvi che è un imprenditore molto importante, nonché un ex consulente della Warner Bros.

Nonostante sia abituato a lavorare nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo, Victor è sempre stato molto lontano dai riflettori, questo prima di conoscere Tiziano Ferro, uno degli interpreti più popolari non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Victor Allena: carriera

Come abbiamo già accennato sopra, Victor Allen è stato un consumete della Warner Bros per 14 anni. Proprio all’interno dell’azienda, è stato anche vicepresidente del settore marketing, prima di lasciare la società e mettersi in proprio.

Infatti, oggi Victor Allen è uno degli imprenditori più importanti del settore dello spettacolo, fondando l’agenzia Levine Partners, una società che si occupa principalmente di consulenza e continuando a lavorare dietro le quinte nel mondo dello star system.

L’amore con Tiziano Ferro: come si sono conosciuti?

Tiziano e Victor (Google Images)
Tiziano e Victor (Google Images)

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono conosciuti proprio quando Victor lavorava alla Warner Bros. All’epoca, Tiziano era a Los Angeles, dove si era trasferito, ed era nell’azienda per girare il videoclip di “Valore Assoluto”. Secondo quanto è stato rivelato in seguito, Victor non sapeva chi fosse Tiziano.

Tuttavia, la scintilla era scattata e, nonostante la reticenza al gossip, proprio Victor ha fatto il primo passo e ha chiesto a Tiziano di volerlo sposare: “Era una mattina quando ho preso la tazza di caffè e c’era scritto ‘Will you marry me?’ (“Vuoi sposarmi?”) – ha raccontato il cantante di Latina – poi ho alzato gli occhi è ho visto Victor in ginocchio con l’anello in mano”.

Il matrimonio in gran segreto

Nel giorno in cui Tiziano Ferro aveva annunciato il suo matrimonio, di Victor Allen si sapeva ben poco. I due, infatti, non solo hanno fatto una cerimonia riservatissima, ma è stato segreto anche il loro fidanzamento, durato circa tre anni e all’insaputa di tutti.

Victor e Tiziano si sono sposati due volte, la prima è stata a Los Angeles il 25 giugno 2019, la seconda il 13 luglio a Sabaudia con un rito civile e con la presenza di circa 40 invitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro ritorna a casa: l’emozionante video commuove tutti

Una parte della cerimonia è stata condivisa dal cantante italiano con degli scatti pubblicati sulle sue pagine social, in cui ha manifestato il suo amore per Victor. I due ad oggi abitano nella villa a Los Angeles, dove Victor lavora stabilmente

Impostazioni privacy