Lui è Flavio ed è il fratello di un iconico cantante: notate la somiglianza?

Il giovane ragazzo nello scatto in basso si chiama Flavio è ed il fratello di un iconico ed amatissimo cantautore: notate la somiglianza?

Lui è Flavio ed è il fratello di un iconico cantate: notate la somiglianza?
Flavio Ferro, Fonte foto: Instagram (@ tizianoferro)

Nella fotografia in alto vi è ritratto un bellissimo e giovanissimo ragazzo che si chiama Flavio che è il fratello di un iconico ed amato cantante italiano: riuscite a notare l’incredibile somiglianza?

La somiglianza c’è ed è anche molto visibile, eh si avete capito bene lui è il fratello del famoso e stimato cantautore Tiziano Ferro.

Forse non tutti lo sanno, ma i due fratelli non solo si somigliano fisicamente, ma entrambi coltivano la medesima passione: quella per la musica; Flavio, infatti, ha studiato percussioni ed anche la batteria ed è uno dei membri fondatori del gruppo musicale The Tremble.

Tiziano e Flavio hanno un rapporto davvero splendido e speciale, proprio il cantante di ‘Non me lo so spiegare‘ ha spesso sottolineato quanto sia bello il loro legame.

Flavio ha qualche anno in meno rispetto a Tiziano, ma a quanto pare non sembra essere un problema per i due fratelli.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro ritorna a casa: l’emozionante video commuove tutti

Flavio, fratello di Tiziano Ferro: chi è? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Come già anticipato in precedenza, Flavio, proprio come Tiziano Ferro, è un grandissimo appassionato di musica ed ha studiato percussioni e la batteria.

Inoltre, il giovane artista è tra i fondatori di una nota band romana, The Tremble. Flavio si è diplomato al liceo linguistico nella sua Latina ed in seguito ha proseguito gli studi laureandosi in International Management presso la Luiss Guido Carli.

Il fratello di Tiziano Ferro ha anche un’altra grandissima passione, quella per il mare che l’ha portato a conseguire un brevetto da sub.

Insomma, Tiziano sarà sicuramente molto fiero del suo fratellino che gli è sempre stato accanto durante i momenti più belli e meno della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la struggente dedica a Franco Battiato (FOTO)

Il loro rapporto è così incredibile, che Tiziano ha dedicato a Flavio un suo brano dal titolo ‘Mio fratello‘.


Fonte video: YouTube (@Tiziano Ferro)

Impostazioni privacy