Elena D’Amario, tutto sul suo fidanzato: ha avuto un flirt con De Martino?

In questi ultimi mesi, ad Elena D’Amario le sono stati attribuiti tantissimi flirt. Ma chi è oggi il fidanzato della ballerina professionista di Amici?

Bacio tra Marrone e D'amario, lui si giustifica: "tra me e mia moglie è finita"
Elena D’amario Fonte: Instagram

Elena D’Amario è uno dei talenti usciti dal programma condotto da Maria De Filippi. Proprio grazie ad Amici è riuscita ad entrare nel corpo di ballo della compagnia newyorkese Parsons Dance Company, diventando la prima ballerina e conquistando il mondo.

Tuttavia, la carriera televisiva di Elena parte prima del 2010, anno in cui è stata scelta tra gli allievi della scuola di Amici. Infatti, ha partecipato l’anno prima al programma di Rita Dalla Chiesa “Il Ballo delle Debuttanti”, vincendo la prima ed unica edizione dello show.

Oggi, Elena, è una delle professioniste e coreografe della scuola di Amici. Grazie alla sua dedizione al lavoro, è una fonte di ispirazione per le nuove generazioni che sognano di ballare sui più grandi palcoscenici del mondo.

Chi è il fidanzato di Elena D’Amario?

Dopo essere uscita allo scoperto con il ballerino Alessio La Padula, anche lui un ex allievo di Amici, Elena D’Amario ad oggi sembrerebbe single. Infatti, per lungo tempo, ha mantenuto riservata la relazione con Alessio, per poi essere avvistati più volte insieme. Tuttavia, durante uno speciale di Amazon Prime Video di Amici, Elena ha confessato che il suo rapporto con l’amore è complicato.

Ha aggiunto, inoltre, che a causa del suo lavoro e della sua passione ha dovuto rinunciare a molte cose, compreso l’amore e che ad oggi per lei è difficile trovare qualcuno che le stia accanto, facendo intendere che è libera da legami e che la relazione con Alessio sia terminata.

Elena D’Amario: la storia d’amore con Enrico Nigiotti

Elena D'Amario ed Enrico Nigiotti (Google Images)
Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti (Google Images)

Oggi Elena è una delle ballerine più brave e di talento che la scuola di Amici ha partorito nel corso di queste 21 edizioni. Proprio tra i banchi ha conosciuto quello che è stato il suo primo ragazzo che le ha fatto battere il cuore: Enrico Nigiotti. Il loro è stato un grande amore, tanto che il cantautore livornese, all’epoca, decise di abbandonare il talent per far proseguire il percorso ad Elena, un gesto d’amore che ancora oggi viene ricordato dai fan del programma.

Tra i due, nonostante la relazione sia terminata da diverso tempo, proprio a causa della distanza, l’affetto non manca. Infatti, quando Enrico è stato ospite ad Amici, Elena era emozionata nel vederlo, il segno che tra loro sia stato un rapporto vero.

Il flirt con Stefano De Martino e Michele Morrone

Prima della relazione con Alessio La Padula, ad Elena D’Amario le sono stati attribuiti due flirt. Il primo con Stefano De Martino, anche lui allievo di Amici nello stesso anno in cui ha partecipato Elena. Tuttavia, nonostante le voci che li volevano insieme, i due hanno sempre sottolineato di essere solo degli ottimi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

LEGGI ANCHE >>> Enrico Nigiotti, chi è: storia, età, fidanzata e canzoni del cantautore

In seguito, Elena pare che abbia avuto una breve relazione con uno degli attori più amati del piccolo schermo: Michele Morrone. I due erano stati beccati dal settimanale “Chi” mentre si scambiavano dei baci in strada. Tuttavia, dopo quella volta, non si è saputo più nulla e i due non hanno mai confermato la relazione.

Impostazioni privacy