Tahnee Rodriguez, chi è la cantante: età, vita privata, canzoni, cover

Una cantante straordinaria dall’immenso talento e dalla voce che fa impazzire i fan, Tahnee Rodriguez: chi è, tutte le curiosità e i dettagli che la riguardano

Tahnee Rodriguez, chi è la cantante: età, vita privata, canzoni, cover
T. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ tahnee_rodriguez)

È una cantante molto apprezzata e dal grande seguito, con un talento cristallino ed una voce che ha conquistato e conquista tantissimi fan, Tahnee Rodriguez: tutte le curiosità e le informazioni che riguardano la grande artista che sa arrivare dritta al cuore dei pubblico.

Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Tahnee Rodriguez: chi è, età, altezza, peso, vita privata

  • Nome e cognome: Tahnee Rodriguez;
  • Data di nascita: 1987;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Ignoto;
  • Partner: Ignoto;
  • Professione: Cantante;
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Altezza: ignoto;
  • Peso: ignoto.

La splendida, nota e popolare cantante Tahnee Rodriguez nasce nel 1987, non è nota di preciso la data di nascita estesa, ed ha dunque, al momento, 34 anni. L’artista è nata nella città di Roma e nella Capitale è cresciuta, nello specifico nel cuore della città, a Piazza Barberini, stando a quanto segnalato da notiziemusica.it.

Dopo aver compiuto 19 anni, tuttavia, la giovane artista è andata via da casa per mettersi alla prova e scoprire la vita in altri quartieri. Stando a quanto noto, Tahnee è la figlia di una donna argentina e di un uomo ruandese.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Aprea chi è? Età, altezza, peso, ha una compagna?

La carriera di Tahnee Rodriguez: dagli esordi a The Voice

Una passione forte ed arrivata sin dagli inizi, quella di TahneeRodriguez per la musica, che stando a quanto riportato da alcuni siti, avrebbe iniziato a provarla grazie alla presenza di una baby sitter di Benevento, la quale era solita cantante.

Quest’ultima l’avrebbe convinta, quando Tahnee aveva 8 anni, a prendere parte ad un piccolo festival dove avrebbe cantato Ancora, il noto brano di Eduardo De Crescenzo.

Questo, il particolare e dolce aneddoto che porta la Rodriguez ad iniziare ad avere contatti con il mondo della musica, un contatto che ha avuto sempre ma per conto suo, poiché pare che la cantante fosse timida e restia alle esibizioni in pubblico.

Tuttavia, la passione e la voglia di farsi sentire ha poi avuto la meglio. Tahnee ha cantato con alcuni gruppi, in particolare modo sperimentato generi quali il reggae, soul e R&b.

Il pubblico più attento probabilmente la ricorderà durante il programma The Voice, dove si fece apprezzare, entrando a far parte e scegliendo il team di Elettra Lamborghini.

Tahnee Rodriguez a Propaganda Live: l’omaggio a Franco Battiato

I fan più affezionati a Tahnee sanno molto bene che la cantautrice si è fatto apprezzare anche per le proprie performance su La 7, nell’ambito del programma Propaganda Live, condotto da Diego ‘Zoro’ Bianchi.

Ad emozionare il pubblico, un omaggio molto sentito e dalla grande intensità da parte della cantautrice a pochi giorni dalla scomparsa di Franco Battiato; la Rodriguez infatti si è esibita in Centro di gravità permanente, il brano hit tra i più amati del compianto artista.

La vita privata di Tahnee Rodriguez: single o fidanzata?

Quando si parla di personaggi di tale fama, popolarità e notorietà, spesso scatta nel pubblico la curiosità e la voglia di sapere e conoscere di maggior aspetti a proposito non soltanto della carriera ma anche in merito alla vita privata.

Tuttavia, per quanto riguarda Tahnee, non si hanno notizie in merito e dunque non è possibile rispondere alla curiosità del pubblico. Non è infatti noto, al momento, se la nota ed amata artista abbia una relazione e sia impegnata sentimentalmente, o se sia invece single.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa fa impazzire i fan: quel dettaglio in Love Again non sfugge

Tahnee Rodriguez Instagram: il successo social della cantante

A riprova del talento, della bravura e della notorietà raggiunta, non stupisce affatto che Tahnee abbia un buon successo anche sulle piattaforme social come Instagram.

Dando infatti un’occhiata al suo account, si può notare che il numero dei follower, al momento, è pari all’incirca ai 10 mila follower.

Impostazioni privacy