Antonella Attili chi è? Figli, vita privata, marito e carriera

Antonella Attili è una famosa attrice nota anche per le sue partecipazioni a ‘Propaganda Live‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, figli, vita privata, marito e carriera

Antonella Attili chi è? Figli, vita privata, marito e carriera
A. Attili, Fonte foto: Instagram (@ attiliantonella)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Antonella Attili è tra gli ospiti di ‘Propaganda Live‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, altezza, età, peso, figli, marito e carriera dell’attrice.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ottanta quando prende parte alla pellicola dal titolo ‘Nuovo Cinema Paradiso‘, poi da quel momento si succedono le partecipazioni.

LEGGI ANCHE >>> Il tragico passato di Gaia Tortora: un dramma sconvolse la sua vita

Antonella Attili chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Antonella Attili
  • Data di nascita3 aprile 1963
  • Età: 58 anni
  • Altezza: 1.68 m
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma

Antonella è nata a Roma il 3 aprile del 1963 ed oggi ha quindi 58 anni. Per quanto riguarda la sua infanzia non si conosce nulla, ma si sa che per diventare attrice non ha frequentato né accademie né altro, ma ha recitato moltissimo in teatro riuscendo poi ad affinare con la pratica la sua bravura.

Antonella Attili carriera: dagli esordi ad oggi

Come già anticipato in precedenza, l’attrice comincia la sua carriera sul grande schermo nel 1988 quando è nel cast della pellicola di Giuseppe Tornatore, ‘Nuovo Cinema Paradiso‘.

In seguito ritorna a collaborare con Tornatore per altre due pellicole dal titolo ‘Stanno tutti bene‘ ed anche ‘L’uomo delle stelle‘; nel ’94, invece, è in ‘Dichiarazioni d’amore‘ ed inoltre è ha un ruolo anche in ‘Il paziente inglese‘.

Nel corso degli anni prende parte a diverse pellicole come ‘Prima del tramonto‘ con cui riesce a candidarsi ai Nastri d’argento.

Qualche tempo dopo è in ‘Che strano chiamarsi Federico‘, mentre in seguito è in ‘Quello che cerchi‘; in tantissimi sicuramente ricorderanno l’attrice in ‘Romanzo Criminale‘ ed anche in ‘Il Paradiso delle Signore‘, amatissima e seguita soap opera in onda su Rai 1. Inoltre, l’artista è spesso tra gli ospiti della trasmissione in onda su La7 e condotta da Diego Bianchi, ‘Propaganda Live‘.

LEGGI ANCHE >>> FauciGate, parte il delirio dei No Vax su Twitter: “Fermate tutto”

Antonella Attili vita privata: marito e figli

L’attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non ne parla mai, ma spulciando sulla sua pagina Instagram si può scoprire qualcosina.

Per quanto riguarda il marito oppure il compagno di Antonella non si hanno informazioni, ma sulla pagina social l’artista pubblica spesso scatti dei suoi figli e si può così apprendere che l’attrice ha due figli: un maschio ed una femmina.

Impostazioni privacy