Andrea Pennacchi chi è? Età, altezza, peso, Propaganda Live

Andrea Pennacchi è molto famoso anche per la sua partecipazione a ‘Propaganda Live’, ma sapete proprio tutto su di lui? Chi è, età, altezza, peso, moglie 

Andrea Pennacchi chi è? Età, altezza, peso, Propaganda Live
A. Pennacchi, Fonte foto: Instagram (@ a.pennacchi)

Famoso, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione anche grazie alla sua partecipazione a ‘Propaganda Live‘, Andrea Pennacchi continua a sorprendere con i suoi monologhi, ma sapete proprio tutto su di lui? Chi è, altezza, peso, moglie e tutto quello che c’è da sapere.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Pennacchi è un noto attore e drammaturgo e comincia la sua esperienza nel mondo dello spettacolo diversi anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Il tragico passato di Gaia Tortora: un dramma sconvolse la sua vita

Andrea Pennacchi chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Andrea Pennacchi
  • Data di nascita: 11 ottobre 1969
  • Età: 51 anni
  • Altezza: 1.76 m
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Padova

Pennacchi è nato a Padova l’11 ottobre del 1969 ed oggi ha quindi 51 anni. Sull’infanzia del famoso drammaturgo italiano non si conosce nulla, ma qualcosa si sa in più sui suoi studi.

L’attore si è laureato all’università di Padova Inn lingue e letterature straniere moderne, in seguito ha cominciato a studiare recitazione preso il Teatro popolare di ricerca.

Nel 2021, l’artista risulta positivo al Nuovo Coronavirus e viene ricoverato in rianimazione in ospedale.

Andrea Pennacchi carriera: dagli esordi del Pojana fino ad oggi

Dopo i suddetti studi, l’artista collabora con Gigi Dall’Aglio e riesce ad imparare le tecniche di regia; nel 2011 è autore di ‘Eroi‘, mentre qualche tempo dopo è nel cast della pellicola dal titolo ‘Io sono Li‘.

Nel corso degli anni la sua carriera continua a crescere e nel 2013 è al Teatro Piccolo di Milano; sempre nello stesso periodo approda sul piccolo schermo con diverse fiction, in molti ricorderanno la sua partecipazione in: ‘L’Oriana‘, ‘Non uccidere‘, ‘Don Matteo‘, ‘1994‘ e molto altro ancora.

Nel 2018 l’artista approda alla nota trasmissione in onda su La7 ogni venerdì dal titolo ‘Propaganda Live‘ e proprio nel medesimo anno porta il suo monologo intitolato ‘This is Racism – Ciao terroni‘.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti non va in onda, salta stasera Amadeus: il motivo

Andrea Pennacchi vita privata: l’artista ha una moglie?

L’artista è molto riservato e non ama mettere la sua vita privata in pubblica piazza, ma qualcosa spulciando sul web si conosce.

Secondo quanto riportato da ‘Pugila 24News’, Pennacchi è sposato da molti anni sua moglie Maria e grazie al grande amore che lega i due è nata la loro figlia Elena.


Fonte video: YouTube (@ this is racism)

Impostazioni privacy