Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Fabio Riveruzzi è il compagno di Alessandra Viero che stasera torna in onda in prima serata con una nuova puntata di Quarto Grado. Conosciamolo meglio.

Fabio Riveruzzi
foto instagram

Compagno di Alessandra Viero, insieme hanno anche un bambino anche se della loro vita privata si sa davvero molto poco, entrambi sono molto riservati. Nella puntata di stasera di Quarto Grado si tratterà il caso di Yara Gambirasio che sta particolarmente a cuore alla giornalista. Scopriamo qualche cosa di più sul suo compagno.

Età e altezza

Dell’uomo sappiamo solo che è nato a fine marzo, ma probabilmente è coetaneo della sua compagna giornalista che ha trentanove anni.

Fabio Riveruzzi biografia

Fabio Riveruzzi
foto instagram

Le poche cose che si sanno sul compagno della conduttrice di Quarto Grado sono che ha studiato al Liceo Classico Tacito di Terni,per poi continuare all’Università degli studi di Roma ‘La sapienza’. Dopo la laurea ha frequentato un master di economia alla CUOA Business School di Altavilla Vicentina.

Fabio Riveruzzi lavoro

Sappiamo avere una qualifica di Training in E-Commerce and On line e nel sul suo profilo Linkedin come attività attuali si leggono quella di Digital Music Marketing, Senior Content Editor per l’app e il sito di Tim Music. Ma non è tutto, in passato ha anche collaborato con la Fondazione Umberto Veronesi e nel 2013 è stato consulente per la musica digital service nel gruppo Warner Music. Infine è stato ‘Head of Digital Division’ per la Universal Music, casa discografica nella quale ha lavorato per 10 anni e 8 mesi.

Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero

FOTO INSTAGRAM

La coppia è legata da molti anni, i due da sempre molto riservati nel 2017 sono diventati genitori del piccolo Roberto Leone che è protagonista di alcuni scatti pubblicati sui social da entrambi.

Instagram

L’uomo è presente sui social e in particolare su instagram dove ha un profilo: @aorfab.

LEGGI ANCHE>>> Inail, dopo il lockdown le donne si contagiano di più

LEGGI ANCHE>>> Amanda spinta dal fidanzato sta lottando per la vita

Impostazioni privacy