Gaia Tortora chi è? Marito, matrimonio, altezza e dove lavora

Gaia è un’amata e nota giornalista nonché figlia di Enzo Tortora, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, marito, matrimonio, altezza e dove lavora

Gaia Tortora chi è? Marito, matrimonio, altezza e dove lavora
Gaia Tortora, Fonte foto: YouTube (@ La7 Attualità)

Molto famosa, seguita sulle sue pagina social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gaia com’è noto è la figlia del giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, marito, matrimonio, altezza e dove lavora.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera della giornalista comincia diversi anni fa quando entra a far parte della redazione di ‘Teleroma 56‘, da quel momento in poi sono tante le partecipazioni che si susseguono e le conduzioni.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, sconvolgente testimonianza a Mattino 5: “Hanno paura”

Gaia Tortora chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Gaia Tortora
  • Data di nascita: 24 aprile 1969
  • Età: 52 anni
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma

Gaia è nata a Roma il 24 aprile del 1969 ed oggi ha quindi 52 anni. Per quanto riguarda i suoi genitori, com’è noto la giornalista è la figlia di Enzo Tortora e della sua seconda moglie Miranda Fantacci; inoltre, la giornalista ha una sorella più piccola di qualche anno che si chiama Silvia.

Gaia Tortora carriera: dagli esordi fino ad oggi

Come già anticipato in precedenza, la Tortora comincia la sua carriera diversi anni fa quando entra a far parte della redazione di ‘Teleroma 56‘ ed in seguito fa parte anche di ‘Telemontecarlo‘ ed anche di ‘Cinquestelle‘.

Alla fine degli anni ’90, invece, è nella redazione di ‘INN‘, mentre nel 2003 è prende parte al ‘Adnkronos‘.

In seguito collabora con la Web Tv dell’Enel e qualche anno dopo è la conduttrice di ‘Omnibus‘ in onda su La7. Spesso è tra i volti del ‘TG LA7‘ e qualche volta ha anche sostituito Enrico Mentana durante i giorni festivi.

Forse non tutti lo sanno, ma la giornalista nel 2014 è la vicepresidente del suddetto TG ed in seguito approda di nuovo a ‘Omnibus‘. Insomma, una carriera piuttosto ricca e che sicuramente, nel corso degli anni successivi, continuerà ad allietare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, ve la ricordate da giovanissima? Era il 1990

Gaia Tortora vita privata: marito, matrimonio e figli

La Tortora è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, ma qualcosa, anche se molto poco, si conosce ugualmente.

La nota giornalista ha due figlie di cui però non si conoscono i nomi, ma la prima è nata nel 1999, mentre la seconda nel 2002.

Impostazioni privacy