Ferrari, paura ad alta quota per i due piloti: Leclerc è terrorizzato (VIDEO)

Carlos Sainz ha filmato il compagno di squadra alla Ferrari mentre erano su un volo turbolento. Le reazioni sono tutte da vedere.

Carlos Sainz e Charles Leclerc (GettyImages)
Carlos Sainz e Charles Leclerc (GettyImages)

La Ferrari è in ripresa per quanto riguarda il discorso di pista. Si è assicurata due piloti dal sicuro valore e soprattutto futuro. La rossa di Maranello, quest’anno, sembra poter lottare per l’alta classifica.

Carlos Sainz, ex Mclaren, e Charles Leclerc oltre ad essere due compagni di squadra, rivali solo in pista visto il loro rapporto cordiale fuori dai circuiti. Una buona base se si pensa al fatto che la Ferrari voglia ritornare ai fasti di un tempo.

Se le cose in pista proseguono positivamente, non si può dire invece per un viaggio in aereo da parte dei due piloti. Lo spagnolo ha filmato le reazioni del compagno di squadra mentre l’aereo aveva qualche turbolenza.

L’aereo ha una turbolenza: i piloti Ferrari reagiscono così

Nel momento di “movimento” dell’apparecchio, Sainz ha deciso di fare due storie per testimoniare le reazioni del compagno di squadra monegasco. Mentre lo spagnolo si divertiva a vedere il tutto non si poteva dire lo stesso di Leclerc.

Se nella prima storia, Leclerc appare terrorizzato intento a guardare fuori dal finestrino, Sainz lo film con una frase abbastanza eloquente. Il monegasco riesce a fare un sorriso solo quando capisce di essere ripreso e che tutti vedranno la sua reazione.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, l’auto è avvolta dalle fiamme: i proprietari scappano (VIDEO)

Nella seconda, invece una gag simpatica tra i due. Leclerc inscena quasi un messaggio di addio come se le cose stessero precipitando, tutto nell’ilarità non solo di Sainz ma anche di alcuni dirigenti presenti sul volo. Niente di tutto questo, per fortuna, solo piccoli problemi che sono stati risolti brevemente ma che hanno portati forti preoccupazioni al monegasco e sorrisi per tutti quelli che hanno visto le stories.

Impostazioni privacy