Ecco l’applicazione che vi fa mangiare gratis al ristorante

Grazie all’applicazione TheFork è possibile accumulare sconti e mangiare praticamente gratis al ristorante. Vi spieghiamo come fare.

Prenotazione ristorante tramite applicazione (AdobeStock)
Prenotazione tramite applicazione (AdobeStock)

Ci sono tante app che permettono ai clienti di poter mangiare come, quando e dove vogliono. Conosciamo quelle di delivery ma ci sono anche quelle in cui puoi prenotare e presentarti tranquillamente al ristorante di fiducia.

Sicuramente conoscerete TheFork, che vi permette proprio di selezionare e prenotare in base alle proprie esigenze un ristorante. Ora la società, permette di accumulare di punti fedeltà che daranno grossi benefici ai clienti. Questi si chiamano Yums e, una volta accumulati, potranno essere convertiti in sconti fedeltà. Naturalmente da usufruire nei ristoranti aderenti e presenti sull’applicazione.

TheFork: l’applicazione che ti porta gratis al ristorante

Gli Yums vengono ricavati in questo modo: quando un utente TheFork prenota un ristorante ottiene 100 Yums. Una volta raggiunti i 1000 Yums si potranno trasformazione in uno sconto di 20 euro. Se si riesce a raggiungere la cifra di 2000 Yums si potrà avere uno sconto di ben 50 euro.

I vantaggi sono davvero tanti, sia per i ristoratori e sia per i clienti. Aderire a questo programma porta al ristorante maggior visibilità e possibilità di attirare clientela. Mentre dall’altra parte, prenotazioni frequenti fanno aumentare gli Yums così da permettere di accumulare uno sconto davvero importante. Inoltre, fidelizzando i clienti nel lungo periodo, con una percentuale alta di clienti che ritorna in un ristorante provato tramite lo sconto fedeltà Yums.

Il meccanismo è davvero molto semplice:

  1. Il ristorante riceve la prenotazione con la segnalazione dello sconto tramite TheFork.
  2. Una volta consumato il pasto il ristoratore detrae lo sconto dal conto finale.
  3. L’applicazione a quel punto scala gli Yums dal profilo.

LEGGI ANCHE >>> Decreto Sostegni Bis: ecco il bonus prezioso che le famiglie aspettavano

Badate bene, i ristoranti che accettano l’applicazione dello sconto tramite gli Yums non sono tutti quelli presenti sull’applicazione, ma solo alcuni pre-segnalati dalla stessa app. Per quanto riguarda invece l’accumulo dei punti, in quel caso valgono le prenotazioni presso qualunque esercente presente su TheFork. Inoltre, in alcuni casi, anche senza utilizzare bonus fedeltà è possibile ricevere sconti su tantissimi ristoranti del 20%, 30%, 40% e 50%. Infine se vi iscrivete inserendo il seguente codice: 7C066D29 riceverete subito in regalo 1000 Yums per la prima prenotazione invece dei canonici 100 così da poter avere subito 20 euro da utilizzare sulle successive cene.

Impostazioni privacy