Vaccini, incredibile proposta di un B&B: non accettano questi clienti

Clamorosa iniziata di un bed and breakfast in Liguria contro chi fa i vaccini. Una presa di posizione dura che farà sicuramente discutere.

Vaccini: noVax (AdobeStock)
Vaccini: noVax (AdobeStock)

Sappiamo molto bene come si discuta quotidianamente sui vaccini. La posizione dei noVax è sempre più rigida e ferrea. Oggi che vaccinarsi è praticamente un obbligo, i noVax continuano la loro battaglia.

Un’epoca con tanto sviluppo tecnologico ma che sta portando tante persone a regredire invece che progredire. Fino a quando si parla solo di semplici idee di alcuni può anche passare ma quando ci sono luoghi che propongono iniziative paradossali allora la situazione inizia a sfuggire di mano.

Ed è proprio quello che è successo in Liguria, qualcosa che difficilmente si poteva immaginare ma si è riusciti ad avere anche questo. Un post su Facebook che lascia veramente basiti.

L’offerta di un B&B contro chi fa i vaccini

Poco tempo fa sulla pagina Facebook l’Affittacamere B&B landansdsea, che si trova a La Spezia in Liguria, ha fatto un post che ha portato moltissimo clamore e dibattito anche nei commenti.

Una presa di posizione tipica dei noVax che però, in questo caso inciderà sicuramente sugli affari. Dato che molti si stanno, giustamente, vaccinando seguendo che è il percorso per eliminare la pandemia.

Il post del Bed and Breakfast parla di una struttura in cui non c’è bisogno del “covid pass” e per sicurezza non darà alloggio a chi si è vaccinato. Anche il personale non è vaccinato così non si consiglia di effettuare alcune prenotazioni. I commenti sono stati moltissimi, rispetto a quanti follower aveva la pagina, e si sono divisi tra chi era contro il modo di ragionare dei noVax e chi invece era a favore.

LEGGI ANCHE >>> Operatrici croce rossa no vax: cacciate dalle ambulanze

Sono cose che lasciano esterrefatti dato che queste iniziative non dovrebbero proprio esistere. Questa rappresenta anche una scelta di marketing poco saggia dato che la percentuale di vaccinati sale ogni giorno. Staremo a vedere quanti clienti ospiterà questa estate il B&B noVax.

Impostazioni privacy