Sarah Felberbaum, come ha conosciuto il marito De Rossi? L’aneddoto

Personaggio noto ed affermato del mondo dello spettacolo, Sarah Felberbaum: sapete come ha conosciuto suo marito Daniele De Rossi? Ecco l’aneddoto che non tutti sanno

Sarah Felberbaum, come ha conosciuto il marito De Rossi? L’aneddoto
S. Felberbaum e Daniele De Rossi, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ sarahfelberbaum)

È un personaggio dalla grande fama e popolarità del mondo dello spettacolo, Sarah Felberbaum, nota attrice, modella e conduttrice televisiva di successo legata a suo marito, l’ex calciatore Daniele De Rossi: sapete come la coppia si è conosciuta? L’aneddoto e le sue parole.

Una carriera vissuta ai massimi livelli, quella di Sarah, che grazie alle tante esperienze professionali e ai tanti progetti a cui ha preso parte, ha avuto modo di farsi conoscere da una platea sempre più ampia, così come farsi apprezzare e stimare.

Nata a Londra da madre inglese e dal papà statunitense di origini russo-ungheresi, Sarah è cresciuta in Italia sin dall’età di un anno. Bellezza, fascino, talento, queste sono solo alcune delle doti che tutti coloro che la seguono da tempo le riconoscono ed attribuiscono.

Nel dicembre del 2015, la Felberbaum ha sposato alla Maldive Daniele De Rossi, già suo fidanzato e compagnato dal 2011. Dalla loro unione sono nati due figli: Olivia Rose e Noah

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, l’aneddoto del passato poco noto: c’entrano i capelli

Sarah Felberbaum moglie di Daniele Rossi: come ha conosciuto suo marito?

Un’attrice davvero amatissima e dal grande successo, Sarah Felberbaum, apprezzata per i tanti ruoli interpretati come, per citarne uno, quello in Bentornato Presidente, accanto a Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi e tutti gli altri attori di un grande cast.

Quando si parla di personaggi così noti e popolari, spesso scatta la curiosità da parte del pubblico riguardo ad aspetti legati alla vita privata dei suddetti.

Per quanto riguarda Sarah, come detto legata al marito Daniele Rossi, rispetto al primo incontro, questo sarebbe avvenuto durante una cena in un ristorante nella città di Roma.

All’ingresso dell’ex calciatore, l’entusiasmo è cresciuto alle stesse con tutti i presenti emozionati e pronti a stringergli la mano, scattare una foto o ricevere un autografo da lui.

Sarah però non lo conosceva, non seguendo con particolare interesse le vicende calcistiche. Diversa, invece, la storia per Daniele che aveva visto l’attrice in alcuni dei suoi progetti tra cinema e tv e dunque la conosceva. E decise di avvicinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Masotti, fan in ‘Paradiso’: esplode l’entusiasmo per 2 motivi

Fu questo l’inizio di una storia intesa, duratura e dal grande amore, che ha portato poi la coppia a costruire un rapporto molto stretto ed una splendida ed unita famiglia.

In passato, in un’intervista a Vanity Fair, l’attrice, modella e conduttrice ha rivelato di aver, davanti ad alcune opportunità lavorative, scelto in modo tale da non allontanarsi dal suo amore: “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera.”

L’attrice in quell’occasione ha spiegato: “Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta“.

 Sarah Felberbaum, come ha conosciuto il marito De Rossi? L'aneddoto
Post di S. Felberbaum (fonte foto: Instagram, @ sarahfelberbaum)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Impostazioni privacy