Manuela Arcuri quel grande ed incredibile amore: “È la mia vita”

Manuela Arcuri continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa ha raccontato quel grande ed incredibile amore: “È la mia vita

Manuela Arcuri quel grande ed incredibile amore: "È la mia vita"
M. Arcuri, Fonte foto: Instagram (@ manuelaarcuri_official)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto sul grande e piccolo schermo, Manuela Arcuri continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel grande ed incredibile amore: “È la mia vita“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata attrice comincia la sua incredibile carriera verso la fine degli anni ’90 quando Leonardo Pieraccioni la sceglie per interpretare un cameo all’interno della nota pellicola ‘I laureati‘, mentre in seguito partecipa alla trasmissione ‘Il gatto e la volpe‘.

Col passar del tempo, le partecipazioni della Arcuri diventano sempre di più e nel 2008 è in teatro con ‘Il primo che mi capita‘, mentre qualche tempo dopo partecipa all’amata fiction dal titolo ‘Io non dimentico‘.

Inoltre, nessuno sicuramente ha dimenticato il ruolo di Carmen in ‘Il peccato e la vergogna‘ insieme a Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Una carriera davvero ammirevole quella dell’attrice e che sicuramente continuerà ad allietare i suoi tanti fan nel corso dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri sconvolta: “sono stata vittima anche io, ho creduto in lui”

Manuela Arcuri a Napoli – Resto d’Italia: quelle dolci parole su suo figlio Mattia

Manuela Arcuri, famosa e seguita attrice, qualche tempo fa ha deciso di confessarsi a ‘La vita in diretta‘ riguardo le sue relazioni, la sua carriera ed in modo particolare sul grande amore che prova per suo figlio Mattia.

Il piccolo è nato dal grande amore che ormai da anni lega la Arcuri al noto imprenditore Giovanni Dii Gianfrancesco.

La coppia, infatti, ha cominciato la relazione amorosa nel 2010 e il loro primo genito è nato l’8 maggio del 2014; come la stessa Arcuri ha raccontato a ‘La vita in diretta‘, i due sono prima stati amici e si sono anche divertiti molto prima di diventare una coppia.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, incredibile traguardo per il lui: i ringraziamenti commuovono

Alla domanda di Tiberio Timperichi è Mattia?“, la Arcuri risponde: “Mattia è la mia vita, è tutto per me, è un bimbo molto sensibile, dolcissimo“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy