Qui era una bambina, oggi è una delle attrici più sexy ed amate: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una splendida bambina bionda con gli occhi azzurri, oggi è una delle attrici più sexy ed amate: chi è?

Qui era una bambina, oggi è una delle attrici più sexy ed amate: chi è?
A. Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Nella fotografia in alto vi è ritratta una splendida bambina bionda e con gli occhi azzurri che oggi è diventata una delle attrici e conduttrici più sexy ed amate di sempre: riuscite a riconoscerla?

Il viso è sempre lo stesso ed anche i lineamenti, eh si avete capito bene è proprio lei, la bellissima ed amata Anna Falchi.

Nello scatto in alto è ritratta l’attrice ha circa 8 anni e anche se oggi è ovviamente molto cambiata la sua bellezza resta invariata nel tempo.

La carriera della splendida artista prendendo parte al famoso ed ambito concorso di bellezza, ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare seconda e vincere il titolo di ‘Miss Cinema‘.

Per quanto riguarda gli anni 2000, l’attrice nel 2011 è insieme ad Ezio Greggio per ‘Box Office 3D – Il film dei film‘, mentre due anni dopo prende parte alla trasmissione ‘Jump! Stasera mi tuffo‘ ed in seguito è spesso sul grande schermo con diverse pellicole come ‘E la chiamano estate‘ oppure ‘Come il vento‘.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Ruggeri, la partita del cuore: svelati particolari retroscena

Anna Falchi Instagram: il grande successo social dell’attrice

Anna Falchi non solo ha un incredibile successo in televisione e sul grande schermo, ma anche sui social ed in modo particolare sulla sua pagina Instagram.

Proprio sulla suddetta pagina, l’attrice, conduttrice ed ex modella conta ben 481mila follower che quotidianamente seguono l’artista con molto affetto lasciando splendidi commenti molto affettuosi nei confronti dell’artista.

Uno degli ultimi post pubblicati dalla Falchi risale a qualche giorno fa e l’artista si è mostrata con indosso uno splendido vestito rosso e a fantasia e soprattutto un meraviglioso sorriso stampato sul volto.

Il post il questione, almeno al momento, ha ricevuto ben 5.761 like e moltissimi sono stati anche i commenti da parte dei suoi seguaci che la hanno lasciato tanti cuori e tenere faccine.

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Kashanian, il momento atteso: “il cuore che mi esplode di gioia”

Insomma, anche in questo caso, il post della bella artista è stato un vero ed incredibile successo.

Qui era una bambina, oggi è una delle attrici più sexy ed amate: chi è?
Anna Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Impostazioni privacy