La dedica speciale di Romina Power: “Il tempo passa, l’amore rimane”

Sul suo profilo Instagram, Romina Power ha fatto una dedica speciale alla figlia Romina Carrisi per augurarle buon compleanno. 

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Oggi Romina Carrisi, la terza figlia di Albano e Romina, compie 34 anni e non potevano mancare gli auguri della mamma a cui è molto legata. “Il tempo passa. I compleanni vanno e vengono ma l’amore rimane. Happy birthday my sweetie pie”, leggiamo nel post sul profilo Instagram di Romina Power.

Sul suo account personale, Romina è solita pubblicare foto e scrivere pensieri rivolti alla sua famiglia. Segno di quanto il legame tra lei e i suoi figli sia molto forte, questo anche merito della riconciliazione con l’ex marito Albano con il quale è tornata ad esibirsi in pubblico e a fare coppia fissa, ma solo a livello professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Infatti, il cantante di Cellino San Marco è legato anche oggi sentimentalmente con la show girl Loredana Lecciso, la quale gli ha dato altri due figli, Jasmine e Al Bano jr, che hanno un ottimo rapporto con i fratelli.

Romina Carrisi: tra famiglia e lavoro

Romina Jolanda Carrisi-Power, per tutti Romina Carrisi, è la più piccola di casa. Ha un ottimo rapporto con i fratelli Jari e Cristel, ma anche con Jasmine e Al Bano jr. In passato ha avuto dei momenti difficili, infatti lei stessa ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Tuttavia, quel periodo buoi è stato ampiamente superato anche grazie all’aiuto della famiglia che le è stata molto vicina.

La sua vita professionale è legata al mondo del cinema, infatti ha preso parte a numerose produzioni televisive. Ad oggi si cimenta in spettacoli teatrali, dove è spesso dedita a fare tournée in tutta Italia. Tuttavia, il suo cognome Power-Carrisi, legato a due grandi personalità del mondo dello spettacolo, le ha impedito di fare la carriera che voleva, tanto da precluderle la possibilità di fare dei provini.

Ma Romina non ha solo la passione del cinema e della recitazione. Infatti di cimenta anche nella fotografia. Infatti, vanta diverse mostre fotografiche, dove ha potuto esporre diverse sue opere d’arte.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la gioia più grande: incredibile felicità

Ad oggi, la vediamo spesso partecipare nel programma pomeridiano di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”, condotto dalla giornalista Serena Bortone. Proprio Romina Power, circa una settimana fa, ha pubblicato un collage di foto che ritraevano la figlia durante il suo intervento nello show.

Impostazioni privacy