Romina Power, la gioia più grande: incredibile felicità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10

Romina Power ha voluto condividere con i suoi seguaci un evento che riguarda sua figlia. Un post che esprime piena soddisfazione per il risultato raggiunto.

Romina Power (GettyImages)
Romina Power (GettyImages)

Conosciamo benissimo Romina Power. Una cantante che, insieme al suo ex Al bano, ha segnato un pezzo di storia della musica italiana. Ormai le loro vicende, anche personali, sono risapute al grande pubblico.

Ormai, lei e Al bano, sono parte integrante della televisione italiana. Sono molto spesso invitati nelle trasmissioni, soprattutto nei salotti di Mara Venier e Barbara D’Urso. Anche se è lui ad avere una maggior percentuale di ospitate. Proprio per questo l’opinione pubblica un po’ si divide dato che il cantante di Cellino San Marco non fa della simpatia la sua dote principale.

Anche lei, come qualsiasi personaggio famoso, utilizza i social per comunicare qualcosa. In questo caso, l’oggetto di nostro interesse è un post che riguarda sua figlia Cristel. L’occasione, c’è da dire, avrebbe reso orgogliosa qualsiasi mamma.

Romina Power e il post di congratulazione per la figlia

Proprio oggi ha voluto divulgare la notizia della laurea in letteratura raggiunta da sua figlia Cristel. Una laurea importantissima perché conseguita in una delle università più blasonate al mondo: Harvard.

Con, in aggiunta, una menzione che arriva direttamente dal rettore dell’Università di Harvard. Un evento che avrebbe fatto felice qualsiasi genitore. Proprio per questo non solo ha inserito la foto di sua figlia ma anche la laurea con la menzione del rettore.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, chi è il conduttore di ItaliaSì!: età, moglie, figli, Instagram

Concludendo il post elogiando sua figlia che non solo è bella, moglie e mamma impegnata tutto il tempo ma è anche intelligente. Sicuramente anche Al bano sarà stato felice della notizia e, in qualche modo, festeggeranno questo splendido risultato raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)