Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, Instagram del fidanzato di Demet Ozdemir

Oğuzhan Koç è il fidanzato della bellissima attrice Demet Ozdemir ma non solo: tutte le curiosità e i dettagli. Ecco cosa c’è da sapere su di lui

Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, Instagram del fidanzato di Demet Ozdemir
Oğuzhan K. (fonte foto: Instagram, @oguzhankoctv)

È un attore e cantante molto noto in Turchia, Oğuzhan Koç accostato dai media turchi alla splendida attrice Demet Ozdemir, la sua fidanzata, nota in Italia per il ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le Ali del sogno: chi è e quali sono le curiosità e i dettagli che lo riguardano?

Ecco tutto c’è che c’è da sapere su di lui.

Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, peso, biografia

Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, Instagram del fidanzato di Demet Ozdemir
Oğuzhan K. (fonte foto: Instagram, @oguzhankoctv)
  • Nome: Oğuzhan Koç;
  • Data di nascita: 13 maggio 1985;
  • Età: 36 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Partner: Demet Ozdemir;
  • Professione: cantante, attore, compositore, sceneggiatore e conduttore;
  • Luogo di nascita: Refahiye, Erzincan, Turchia;
  • Altezza: Ignoto;
  • Peso: Ignoto.

Il cantante, attore, compositore, sceneggiatore e conduttore Oğuzhan Koç nasce a Refahiye, Erzincan, in Turchia, il 13 maggio del 1985, ed ha dunque al momento 36 anni. Del segno zodiacale del toro, e secondo quanto pare emergere al suo proposito, pare abbia studiato musica al conservatorio.

Quest’ultimo infatti sa suonare la chitarra ma ha tra le sue passioni e le sue abilità, oltre alla musica, anche la recitazione. I suoi talenti lo hanno infatti portato ad intraprendere, parallelamente anche la carriera teatrale come attore e sceneggiatore.

Non è tutto, perché Oğuzhan ha anche un percorso accademico svolto in Antropologia, all’Università di Istambul.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, come mai non ha nessun profilo social? La rivelazione

Oğuzhan Koç, la carriera del fidanzato di Demet Ozdemir da attore e cantante

Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, Instagram del fidanzato di Demet Ozdemir
Oğuzhan K. (fonte foto: Instagram, @oguzhankoctv)

Per quanto riguarda la sua carriera e il percorso artistico professionale, di quest’ultimo è noto che intraprendere la propria carriera anche da attore cinematografico nel 2009; allo stesso tempo, il primo album con cui si fa conoscere dal grande pubblico arriva nel 2013 e si intitola Ben Hala Rüyada. Un vero e proprio successo in Turchia.

Il talento e la bravura, nonché la poliedricità di Koç viene apprezzata nel Paese e, per citarne solo alcuni dei suoi successi, vanno segnalati le attività da doppiatore nel film d’animazione Doru, o ancora l’album EV.

Inoltre, viene scelto da The Voice – nella versione turca della trasmissione e nell’edizione per bambini, per svolgere il ruolo di giudice.

La vita privata di Oğuzhan Koç: prima di Demet Ozdemir, l’attrice Yağmur Tanrısevsin

Stando a quanto noto e riportato dai media turchi, pare che prima che nelle sua vita sentimentale facesse il suo ingresso Demet Ozdemir, il cuore di Oğuzhan battesse per un’altra attrice con cui sarebbe stato fidanzato a lungo, si tratta di Yağmur Tanrısevsin.

Ancora sui media turchi, più volte si è fatto riferimento alla possibile che fosse proprio Demet il motivo che avrebbe portato la coppia a rompere il loro legame; tuttavia, tanto lui quanto lei hanno smentito con forza tale voce.

La coppia ha infatti spiegato che il loro rapporto è iniziato dopo che quello precedente di Oğuzhan, che lo vedeva vicino a Yağmur, si era già interrotto.

Oğuzhan Koç fidanzato di Demet Ozdemir: una storia da sogno

Oğuzhan Koç chi è: età, altezza, Instagram del fidanzato di Demet Ozdemir
Oğuzhan K. (fonte foto: Instagram, @oguzhankoctv)

Sono due attori dalla grandissima popolarità e il cui legame fa sognare il pubblico; della relazione tra Oğuzhan e Demet si è cominciato a parlare sin dalle prime stories sui social, con scatti che hanno raggiunto un’incredibile popolarità.

Ad esempio, durante la festa di San Valentino, lui ha condiviso un’immagine in compagnia dell’attrice con un cuore ben in vista. Stessa cosa fatta anche dalla star di Daydreamer – Le ali del sogno. Va detto che della loro presunta relazione se ne parlava già a livello mediatico, tra gossip e voci.

Ma segnali intensi dalla coppia sono arrivati soltanto negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Silvia Toffanin: età, figli e stilista a Verissimo 2021

Oğuzhan Koç Instagram: il successo social

A riprova del successo, del talento, della bravura e della notorietà di quest’ultimo, non stupisce affatto il grande e vasto seguito che ha raggiunto sulle piattaforme social come Instagram.

In tal senso infatti, dando un’occhiata all’account, si può notare che il numero dei follower ammonta a circa 1,8 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oğuzhan Koç (@oguzhankoctv)

Impostazioni privacy