Caterina Balivo lapidaria e senza remore: “saranno debitamente bloccati”

Caterina Balivo, amata e seguita conduttrice, lapidaria e senza remore lancia un messaggio chiaro: “saranno debitamente bloccati

Caterina Balivo lapidaria e senza remore: "saranno debitamente bloccati"
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Caterina Balivo lascia a bocca aperta e con parole forti dice quello che pensa: “saranno debitamente bloccati“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata conduttrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte al concorso di bellezza più ambito ‘Miss Italia‘.

Poi, in seguito, diventa la valletta della nota trasmissione dal titolo ‘Scommettiamo che…?‘ e all’inizio degli anni 2000 è insieme a Carlo Conti in diversi programmi.

Il grande successo per la Balivo arriva, però, nel 2005 quando diventa la conduttrice di ‘Linea Verde‘, mentre qualche mese dopo è il volto noto di ‘Festa italiana‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, la conduttrice è il volto amato di ‘Vieni da me’, dal 2018 fino al 2020, è giurata a ‘Il cantante mascherato‘ ed infine, nel 2021, realizza un progetto di podcast dal titolo ‘Ricomincio dal NO‘. 

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo punzecchia Insinna, ‘colpa’ di Milly Carlucci?

Caterina Balivo Instagram: la conduttrice lapidaria contro i no vax, le sue parole

Caterina Balivo, come anticipato in precedenza, ha deciso di dire la sua e senza remore si è scagliata contro i no vax: ecco cos’è successo.

Come tutti quelli che hanno dai 40 anni in su, com’è noto, è arrivato il momento di vaccinarsi ed oggi è stata la giornata in cui la conduttrice si è recata a fare la prima dose di vaccino.

Il volto noto di ‘Vieni da me’ spiega di essere stata molto felice di aver ricevuto la dose ed anche spaventata dato il suo odio verso gli aghi; nel post su Instagram dice viva i vaccini “che da sempre hanno cambiato il mondo”.

L’ultima parte del suo post, però, è dedicata ai no vax ed in questo caso ha deciso di non risparmiasi ed in merito ha scritto: “PS: i “no vax” sono pregati di non azzardarsi a scrivere un minimo commento, saranno debitamente bloccati!“.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo commenta l’inglese di Renzi: impossibile trattenersi

Il post in questione ha ricevuto ben 23.404 like e moltissimi sono stati anche i commenti in accordo con la conduttrice.

Caterina Balivo lapidaria e senza remore: "saranno debitamente bloccati"
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy