Calciomercato Juventus: Dybala via, scambio clamoroso in vista?

Data la pandemia, la prossima sessione di calciomercato sarà difficile ma la Juventus sembra pronta ad una maxi operazione salva bilanci.

Calciomercato Juventus (AdobeStock)
Calciomercato Juventus (AdobeStock)

Il mercato che si andrà a vivere in questa estate sarà molto ostico per i direttori sportivi. Tra scarsa liquidità generale e bilanci da alleggerire sarà interessante vedere chi avrà le capacità giusto per affrontare questo momento.

Una delle società in questione è proprio la Juventus. Oltre la questione spinosa di Ronaldo, ora la società bianconera sembra stia preparando una maxi operazione con l’Atletico Madrid. In stile PjanićArthur fatto con il Barcellona lo scorso anno.

Calciomercato: ecco i nomi in ballo tra Juventus e Atletico

Dalla Spagna, precisamente da El Larguero, parlano di forte interessamento per Correa da parte della Juventus. Correa non è stato un titolare della squadra di Simeone ma nel momento decisivo si è fatto trovare pronto. Per questo i colchoneros non sembrano tanto convinti della cessione.

Per questo motivo hanno chiesto in cambio Paulo Dybala che è molto stimato da Diego Pablo Simeone. Dall’altra parte, la società di Agnelli vorrebbe inserire Morata nell’operazione. Cosa rifiutata dal club di Madrid dato che vorrebbe separare da questa trattativa l’attaccante spagnolo dato che ci sono già delle condizioni prestabilite.

Dybala ha vissuto una stagione molto travagliata. L’infortunio ai legamenti l’ha tenuto fuori per molto tempo. Lo stop è iniziato da metà gennaio fino a fine aprile. La sua stagione è stata di 26 partite in cui ha segnato soltanto 5 goal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il colpo può essere l’ex campione dell’Inter

Altro nome sul tavolo è quello di Rodrigo Bentancur, anche il centrocampista molto stimato da Simeone che lo riterrebbe il perfetto sostituto di Torreira. Dato che il centrocampista ex Arsenal ha vissuto una stagione abbastanza al di sotto delle aspettative. Però sul nome di Bentancur, come anche su quello di Dybala, la società di Torino sembra restia a cederli. Staremo a vedere se i due club riusciranno a trvare la quadra che farà felici tutti.

Impostazioni privacy