Rai, scoppia l’amore nel dietro le quinte? L’indizio

Da molto tempo si vocifera dell’inizio di una relazione tra l’attore Emanuel Caserio e la cantante Jessica Morlacchi. Ecco l’indizio che ci fa capire che tra loro c’è del tenero. 

Sono diverse settimane che i più attenti hanno notato che tra Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi non c’è solo un rapporto di amicizia. Infatti, pare che tra l’attore e la cantante ci sia qualcosa di più. Entrambi fanno parte del cast fisso del programma televisivo di “mamma Rai”, “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone.

Fin dall’inizio si è notato un certo feeling tra i due, tanto che le voci di una relazione si sono riscaldate via via nel corso delle puntate. Ad avvalorare questa tesi, inoltre, ci sono state anche le affermazioni dell’ex cantante del gruppo Gazosa, che ha ammesso che tra loro c’è una bellissima simpatia e che si trovano molto bene insieme. Tuttavia, allora non ha specificato se era solo un’amicizia o qualcosa di più.

Ma adesso i fan dei due sperano dopo un indizio social pubblicato da Emanuel, attore che ha preso parte nella soap di Rai Uno, “Il Paradiso delle Signore”.

L’indizio della relazione tra Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi

Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi (foto via Instagram)
Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi (foto via Instagram)

A fomentare l’ipotesi che tra Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi c’è del tenero è stato proprio l’attore che, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato un video scherzoso in cui era a pranzo con la cantante, ironizzando sul fatto che prima aveva chiesto un’insalata e poi si stava mangiando un calzone farcito.

Tuttavia, c’è da aggiungere, che i due non erano da soli ma in compagnia. Infatti con loro c’erano i colleghi del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”, ovvero Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità e divulgatore storico, Antonella Attili, attrice di cinema e televisione recentemente candidata ai Nastri d’Argento 2021, ed infine il radiofonico Renzo Di Falco.

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio Rai, l’ex conduttore di Sky sarà volto di punta a Rai Uno?

Per chi spera che tra Emanuel e Jessica il rapporto di amicizia si evolva in una relazione sentimentale, deve aspettare. Perché per il momento ci sono solo degli indizi, ma nessuna ufficialità.

Impostazioni privacy