Scandalo per Drew Barrymore: il video hot mandato ad un sedicenne

L’attrice e produttrice Drew Barrymore ha mandato, per sbaglio, ad un ragazzo di sedici anni un video in cui si stava vestendo. Tuttavia poi ha rivelato che la clip era per un’altra star di Hollywood. 

Drew Barrymore (Getty Images)
Drew Barrymore (Getty Images)

Avete presente quei momenti in cui vorresti lasciare tutto e scappare il più lontano possibile dove nessuno ti conosce? Ecco, sicuramente questo è quello che avrà pensato Drew Barrymore quando ha inviato accidentalmente un video hot ad un ragazzo di sedici anni. Certo, trovare un posto nel mondo in cui Drew non è conosciuta è abbastanza difficile, ma con un taglio di capelli nuoto ed un look diverso la cosa potrebbe essere fattibile.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Drew Barrymore. L’attrice, durante un’intervista in cui era ospite in un talk show, si è lasciata sfuggire la cosa. Inoltre ha rivelato che Matthew, il nome del ragazzo a cui è stato inviato il video, le ha poi scritto: “Ho il tuo video, ma prometto che non lo pubblicherò da nessuna parte”

A chi era rivolto il video di Drew Barrymore?

Drew Barrymore e Cameron Diaz (Getty Images)
Drew Barrymore e Cameron Diaz (Getty Images)

Durante l’intervista, Drew Barrymore ha rivelato che il video che ha mandato al ragazzo era per la sua migliore amica Cameron Diaz. Infatti, ha raccontato l’attrice, che lei e la co-protagonista di “Charlie’s Angels” sono abituate a vestirsi l’una di fronte all’altra, e quindi sono solite mandarsi questi video per gioco.

Evidentemente però non ha fatto i conti con gli incidenti che possono capitare con gli smartphone. “Grazie a Dio perché Matthew è un giovane gentiluomo che non mette il video là fuori nel mondo, ha detto la Barrymore. Tuttavia, non è ancora chiaro se il video in cui l’attrice si veste è stato cancellato dal ragazzo oppure lo conserva gelosamente nel suo cellulare.

LEGGI ANCHE >>> “Hollywood mi aveva imprigionata”, la rivelazione shock della nota attrice

Inoltre, durante l’intervista nello show, Drew Barrymore ha ammesso che ha inviato una lettera di sostegno al collega e amico Hugh Grant quando è stato arrestato nel 1995. All’epoca la star di Notting Hill era fidanzato con la sua compagna di lunga data Liz Hurley, ma fu messo in stato di fermo con la prostituta Divine Brown.

Impostazioni privacy