Dramma nel cinema: muore in un incidente l’attore di School of Rock

Una vera e propria tragedia ha colpito il mondo del cinema. Ieri è morto in un tragico incidente Kevin Clark, attore in School of Rock.

Kevin Clark (Google Images)
Kevin Clark (Google Images)

Durante la notte si è consumato un vero e proprio dramma nel cinema americano. È morto infatti il giovanissimo Kevin Clark, 32 anni, che da ragazzino aveva recitato accanto a Jack Black nel film School of Rock. In quella pellicola l’attore aveva interpretato Freddy Jones, il batterista della band scolastica creata dal bizzarro professore nella pellicola.

Nato a Highland Park, Illinois, da genitori ebrei aveva preso parte a School of Rock quando aveva solo 15 anni. Purtroppo nella giornata di ieri è deceduto in seguito ad un incidente che lo ha visto coinvolto. Mentre era in bicicletta infatti è stato investito da una vettura.

Lutto nel cinema: il messaggio sconvolto di Jack Black

In quel momento si trovava a Chicago. A riportarlo è TMZ che riferisce che alla guida dell’auto ci fosse una ragazza di 20 anni. La vettura in questione sarebbe una Hyundai Sonata. L’attore lascia così un vuoto incolmabile tra tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato in questi anni.

Dopo l’esperienza cinematografica aveva fondato una band che si chiamava Third Estate, che però si sciolse alla fine del novembre 2004. Nonostante i tanti anni passati da quell’iconica pellicola era rimasto ancora in buoni rapporti con il protagonista Jack Black.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla ragazza hippie di Carlo Verdone: chi era Isabella De Bernardi

L’attore ha postato un paio di scatti in compagnia di Kevin Clark sui propri social: “Questa è una notizia devastante. Kevin è andato via troppo presto. Aveva una bella anima. Ho tanti bei ricordi. Il mio cuore è spezzato. Mando amore alla sua famiglia e all’intera comunità di School of Rock”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Impostazioni privacy