Antonella Clerici distrutta, lutto in trasmissione: “È morta di Covid”

Un grave lutto ha colpito Antonella Clerici. La presentatrice lo ha rivelato in diretta durante la trasmissione È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici (Google Images)
Clerici (Google Images)

Per Antonella Clerici è stato molto difficile andare in onda nella giornata di ieri con il suo programma “È sempre mezzogiorno”. Le mancava un pezzo di cuore. Probabilmente avrà anche cercato i suoi occhi durante il programma, non riuscendo a trovarli mai. Carmela, una giovane suggeritrice da anni in Rai si è spenta purtroppo a causa del Covid.

Alla fine Antonella Clerici ha deciso di dedicare un momento a questa ragazza che per anni è stata dall’altra parte della telecamera a dargli dei suggerimenti. Durante la trasmissione di ieri, infatti, la presentatrice ha deciso di prendersi un piccolo spazio per ricordarla. Ha rimarcato quanto in Rai siano tutti una famiglia e di come Carmela l’abbia accompagnata in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole

Antonella Clerici: “Ci vogliamo tutti bene”

La suggeritrice è morta “giovanissima” a causa del Covid e lascia vedevo il marito Fabrizio, anche lui dipendente Rai. Antonella Clerici ha dedicato un pensiero anche ai figli della sua “gobbista”. La presentatrice ha affermato: “Ci vogliamo tutti bene qui, mi è stata vicino tanti anni e volevo mandare un abbraccio al marito e ai figli”.

Durante il suo intervento Antonella Clerici ha ricordato Carmela come una persona solare e sempre sorridente. Davvero una notizia terribile per tutta la trasmissione. Il programma sta avendo un successo incredibile, con picchi di share tra il 15% e il 16% e siamo certi che tutti questi grandi risultati verranno dedicati da oggi in poi alla memoria di questa giovane suggeritrice.

Impostazioni privacy