Dayane Mello, non c’è pace: la malattia colpisce uno dei suoi affetti più cari

Dopo la tragica scomparsa del fratello, Dayane Mello si ritrova ad affrontare il dramma di una nuova, terribile malattia in famiglia.

 

Dayane Mello (Getty Images)
Dayane Mello (Getty Images)

Non è trascorso molto da quel 3 febbraio 2021. Dayane Mello era ospite della casa del Grande Fratello VIP, quando riceve la notizia straziante della morte del fratello 26enne Lucas in un incidente stradale.

Ora la modella brasiliana naturalizzata italiana è costretta ad affrontare un nuovo dramma familiare. Meno irreversibile ma più insidioso, una grave complicanza ha colpito la salute di uno dei suoi affetti più cari.

Dayane Mello e sua madre, tra gioia e dolore

 

Dayane ne ha parlato sui social, per diffondere la notizia nel modo più indolore possibile. «Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro», ha scritto la modella.

Il dolore che l’ha attanagliata quando ha appreso la notizia si intreccia con il passato dei suoi rapporti con la madre. Infatti, non sono stati pochi gli attriti tra di loro in passato. Scossa e provata, Dayane Mello è ansiosa di chiarirsi definitivamente con la genitrice, superando tutte le incomprensioni.

Il loro rapporto, segnato da alti e bassi, gioia e dolore, conserva l’autenticità e l’intensità di chi si parla, sempre e comunque. «Vorrei essere davvero in grado di aiutarla e supportarla», ha chiosato la modella. Dopo averla ringraziata per averle fatto dono della vita e per averla cresciuta.

Il fascino travolgente e le comparse televisive hanno consegnato all’ex concorrente del Grande Fratello una certa notorietà, con i fan che ammontano a più di un milione su Instagram. Il loro affetto non ha mancato di farsi sentire in questo difficile momento. Moltissimi le hanno già espresso vicinanza e sostegno.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, incanta in rosso: ma quanto costa il suo abito?

Non è l’unica consolazione. Questa volta, a differenza di quanto avvenuto in occasione della tragica scomparsa del fratello causa Covid, potrà fare tesoro del tempo da trascorrere con la mamma malata, per superare il cancro insieme.

Impostazioni privacy