Dayane Mello, incanta in rosso: ma quanto costa il suo abito?

Dayane Mello, l’abito rosso fa sognare, ma quanto costa l’abito indossato questa sera al Grande Fratello VIP? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, i concorrenti della casa sono arrivati alla fase finale del gioco, il prossimo lunedì si giocherà infatti la finale e scopriremo chi si porterà a casa la tanto ambita vittoria.

Nel corso della prima serata i vip indossano sempre look incredibili e tra le regine di stile di questa quinta edizione del noto reality è senz’altro Dayane Mello che è sempre una delle meglio vestite.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, Giulia Salemi copia Jennifer Lopez: a chi sta meglio?

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, look stellari: quanto costano gli outfit dei vip?

GF VIP, Dayane Mello in rosso è una meraviglia: quanto costa il suo look?

Dayane Mello look abito rosso
Dayane Mello Fonte Foto Twitter

Il look di Dayane Mello strizza l’occhio alle Dive di un altro tempo, i capelli sono lasciati sciolti sulle spalle, voluminosi e morbidi. Il pezzo forte è tuttavia il lungo abito rosso che fascia completamente la sua figura, esaltando le sue forme splendide. L’abito arriva fino ai medi è di Alessandra Rich, un brand nato nel 2010 dalla mano della designer che ha iniziato la sua avventura come stilista di abiti da sposa.

La modella brasiliana sfoggia anche un meraviglio spacco che quando è seduta mette in mostra le sue gambe. Il look si completa con un due cerchi dorati e un sandalo gioiello a dir poco meravigliosi. L’abito di Dayane ha un costo contenuto, il prezzo del suo look è di euro 2190una cifra contenuta rispetto a look delle scorse settimane.

Grande Fratello Vip, chi compra gli abiti dei vip?

In molti in queste settimane si sono chiesti chi acquisti gli abiti dei concorrenti, che spesso non badano a spese per i loro look. Il GF VIP ha diversi sponsor, dai mobili al cibo fino a Givova per l’abbigliamento sportivo.

Tuttavia l’abbigliamento indossato dai concorrenti nel corso delle loro giornate e quello sfoggiato in prima serata è di proprietà dei vip e la produzione non ha alcuna interferenza sugli outfit.

Impostazioni privacy