Sophie Codegoni, nuova concorrente del Grande Fratello Vip: è fidanzata?

Sophie Codegoni, ex tronista di uomini e donne, parteciperò alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più su di lei.

Sophie Codegoni (Instagram)
Sophie Codegoni (Instagram)

Molti conosceranno bene la Codegoni. La modella ventenne è stata protagonista del trono più ambito di Italia: quello di Uomini e Donne. La sua scelta ha fatto appassionare tanti sul web. Ora, però, sembra che lei sia stia avvicinando a Nicolò Zaniolo.

Chi è Sophie Codegoni: età e data di nascita

  • Nome: Sophie Ginevra Codegoni
  • Data di nascita: 7 Dicembre 2000
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Altezza: 171 cm 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Sophie Codegoni ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, quelli più visibili sono quello sulla spalla, la scritta e l’occhio egizio
  • Profilo Instagram ufficiale: @sophie.codegoni

La scelta di Sophie

Come detto, è stata tronista nel programma di Maria De Filippi. Il web si è sempre diviso sulla sua esperienza e sulla sua giovane età. E’ stato un percorso un po’ altalenante ma alla fine ha scelto, un po’ a sorpresa, Matteo Ranieri.

Dopo l’iniziale luna di miele, la storia è finita dopo appena due settimane. Al settimanale Chi, ha parlato anche di come è finita: “Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione“.

Il rapporto tra Sophie Codegoni e sua mamma

Sophie Codegoni, GF (Instagram)
Sophie Codegoni, GF (Instagram)

Sophie nasce a Varese per poi trasferirsi a Rimini. Nonostante la separazione dei genitori, ha un ottimo rapporto sia con mamma Valeria sia con papà Stefano. Si sposta per stare con loro, va a Varese per la mamma e a Como per stare con il padre.

Il rapporto con la madre è molto bello e lo dimostrano i tanti post e dirette fatte con lei su Instragram. Con lei ha condiviso anche le tante emozioni del trono, le avrà sicuramente dato tanti consigli.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo: una nuova coppia?

Dopo la fine della relazione con Matteo Ranieri, Sophie è al centro di nuovi rumors di gossip. Questi riguarderebbero il centrocampista della nazionale e della Roma: Nicolò Zaniolo.

Per il momento niente di ufficiale ma ci sono stati alcuni like sospetti e sono stati visti da alcuni nello stesso gruppo durante la vita notturna a Roma. In attese di conferme vedremo se ci sarà qualcosa tra i due.

Sophie Codegoni è fidanzata?

Sophie C. (Instagram)
Sophie C. (Instagram)

Da poco è stata ufficializzata la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Dopo essere stata sul trono di Uomini e Donne, ora è pronta per un’altra esperienza televisiva.

Per quanto riguarda l’ambito sentimentale, il suo nome è stato avvicinato prima a Nicolò Zaniolo e poi a quello di Fabrizio Corona. Al settimanale Chi si è così espressa: “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: la clamorosa scelta della coppia

Precisando: “Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva“. Insomma, pare che Sophie non sia fidanzata e che potrà iniziare la sua avventura con la massima serenità, magari incontrando l’amore proprio dentro la casa.

Impostazioni privacy