Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: la clamorosa scelta della coppia

Dopo mesi di polemiche e insinuazioni Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis hanno annunciato di aver preso una decisione definitiva.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma nella serata di ieri ha ricevuto i crismi dell’ufficialità. Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. Ad annunciarlo, attraverso i social, è stata la stessa modella 22enne. Nei mesi scorsi, nei salotti tv, si era spesso discusso della loro love story a causa della differenza d’età tra i due.

In particolare qualcuno aveva additato il flirt come a scopo per così dire di lucro. Paolo Brosio e la sua dolce metà però avevano sempre rifiutato questo tipo di etichette ed anzi avevano mostrato il loro amore a favore delle telecamere.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis non stanno più insieme

Ieri però, come un fulmine a ciel sereno, Maria Laura De Vitis ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti e chiariti per quanto riguarda il nostro rapporto. Oggi siamo giunti alla conclusione che la relazione è purtroppo finita. Nonostante tutto l’affetto tra di noi rimane e quello che abbiamo passato insieme come vera coppia non verrà mai cancellato. Lui resterà una delle persone più importanti della mia vita e penso che anche per lui valga lo stesso”.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Cupido tra Rudy e Arisa? La foto fa il pieno di commenti

In passato la bella modella era stata beccata in compagnia di un giovane imprenditore per le vie di Milano. Questo aveva infuocato i sostenitori della teoria che voleva la coppia mossa da un finto amore incentrato solo sugli interessi economici. I due però sono sempre andati avanti per la loro strada e oggi hanno deciso di annunciare questa clamorosa rottura.

Impostazioni privacy