Tragedia dopo un sorpasso in autostrada: morto un bambino

E’ avvenuto tutto in autostrada quando un veicolo ha tagliato la strada ad una madre che ha risposto con un gestaccio poi la tragedia.

Sorpasso (AdobeStock)
Sorpasso (AdobeStock)

Come ormai ben sappiamo, in America l’uso delle armi è qualcosa di ordinario. Le storie caratterizzate da uccisioni con arma da fuoco sono molteplici. Anche qui, tutto è nato per una cosa che capita frequentemente.

Le dinamiche in autostrada sono sempre imprevedibili dato che ognuno fa quello che vuole. Alcune manovre portano i guidatori a rispondere sia verbalmente che fisicamente ma tutto dovrebbe finire lì. Invece a Los Angeles non è stato affatto così ed è finita nella maniera più brutale possibile.

Le taglia la strada poi fa un gesto inaspettato: la tragedia della mamma

L’accaduto si è verificato ad Orange, nel sud-est di Los Angeles. Una donna stava accompagnando il figlio a scuola, quando un auto le ha tagliato la strada. La sua risposta è stato fare il dito medio al guidatore. Sembrava fosse finita lì ma non è stato così.

Nel momento in cui stava per spostarsi nell’altra corsia, l’uomo armato ha improvvisamente aperto al fuoco. Il suo sparo ha colpito alla schiena il piccolo Aiden che era su un sedile rialzato.

La mamma, Joanna Cloonan, ricorda che ha sentito un piccolo “ow” dal figlio ed ha immediatamente accostato. Ha tentato di fermare la ferita mentre attendeva i soccorsi ma è stato tutto vano. Il bambino è stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La mamma è rimasta sconvolta dalla perdita di Aiden che era tutto per lei. Ora tutta la famiglia chiede giustizia per il piccolo Aiden. Un grande aiuto per la famiglia per sostenere il funerale è arrivato da GoFundMe in cui si sono raccolti circa 30 mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Suicidio in America ma alla fine lo scenario è davvero agghiacciante

Le indagini proseguono e la polizia sta cercando il colpevole. Le prima verifiche hanno condotto al fatto che nel veicolo, si parla di una Volkswagen bianca, erano due le persone. Una donna che stava mantenendo il controllo del veicolo e l’uomo che ha sparato il colpo fatale per il bambino.

Impostazioni privacy