Superenalotto, vincono 156 milioni di euro: come si riscuotono?

Il Superenalotto ha visto un nuovo vincitore multimilionario, ma come si riscuote una vincita così ingente. Andiamo a vedere i passaggi.

Superenalotto (AdobeStock)
Superenalotto (AdobeStock)

Come si riscuote una vincita al Superenalotto? Certo non è una cosa che accade tutti i giorni, ma è meglio farsi trovare preparati. Qualora aveste giocato la vostra schedina vincente in un punto fisico e la vincita è superiore a 52mila euro la stessa dovrà essere consegnata negli uffici premi Sisal dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Le sedi sono quella di Via A. di Tocqueville a Milano e di Viale Sacco e Vanzetti a Roma. Le vincite che superano i 5.000 euro dovranno essere pagate con assegni bancari o postali.

Queste sono informazioni che sicuramente serviranno a qualcuno a Montappone, in provincia di Fermo. Qualcuno infatti ha centrato il 6 al Superenalotto portandosi a casa la bellezza di 156 milioni di euro di vincita. A rendere ancora più clamoroso il tutto è il fatto che tale fortuna è stata raggiunta con una semplice schedina da 2 euro.

Superenalotto: chi ha vinto i 156 milioni di euro?

La giocata è stata effettuata presso la ricevitoria di Tulliani Serio in via Roma, 53, gestita da Giammario Mennecozzi. Non c’è dato sapere naturalmente chi sia il fortunato vincitore. Si pensa possa anche trattarsi di un passante visto che questo punto vendita è posto in un luogo strategico e ha spesso una clientela composta da persone di passaggio.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto: il computer gli fa la giocata, poi accade una cosa incredibile

Il fortunato vincitore ha ottenuto i 156 milioni di euro con la seguente sestina: 1, 7, 37, 43, 63, 81. Numero jolly 34. Una notizia davvero fantastica per questa persona che da ieri ha visto la sua vita completamente modificata. Ci auguriamo che questi soldi siano finiti tra le mani di un cittadino che ne abbia veramente bisogno.

Impostazioni privacy