SuperEnalotto: il computer gli fa la giocata, poi accade una cosa incredibile

Il jackpot del superEnalotto non ne vuole sapere di uscire. Intanto però a Siena, qualcuno si “consola” con il premio inferiore.

Superenalotto (Getty Images)
Superenalotto (Getty Images)

La vita di una persona a volte può cambiare in un solo attimo. Basta incontrare la persona corretta o semplicemente trovarsi al posto giusto nel momento esatto in cui capita qualcosa di positivo. Certe volte si parla di fortuna, altre volte di provvidenza. Sta di fatto che in certi momenti, per certe persone, sembrano allinearsi svariati fattori che portano a qualcosa di clamoroso.

Questo probabilmente è quanto è successo nei giorni scorsi a Siena. Nel concorso di ieri del SuperEnalotto, infatti, un fortunato cittadino ha vinto 606.679,48 euro grazie ad un 5+1. Il biglietto vincente è stato acquistato presso la tabaccheria di via Banchi di Sotto 31.

LEGGI ANCHE >>> Il Jackpot più alto al mondo: Superenalotto fortunato in terra pugliese

SuperEnalotto, come è stata effettuata la giocata vincente?

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, la vincita da sogno: 600mila euro nel Lazio

A rendere ancora più incredibile la vincita però sarebbero le modalità con la quale questa è avvenuta. La giocata vincente, infatti, sarebbe avvenuta con il sistema Quick Pick. In poche parole i numeri sarebbero stati generati dal computer in maniera casuale. Oltre al 5+1, nella giornata di ieri sono arrivati anche ben sei 5 dal montepremi di 32.667,36 euro.

La prossima estrazione (ultima della settimana), è prevista per domani, sabato 27 marzo. C’è grande attesa visto che il montepremi del 6 ha ormai raggiunto la cifra record di 126 milioni e 600mila euro (7° più alto nella storia). L’ultimo jackpot al momento risale al 7 luglio 2020. In quel frangente il vincitore si portò a casa 60 milioni di euro.

Insomma domani un italiano potrebbe diventare pluri-milionario e cambiare definitivamente la propria vita. Ci auguriamo che questa vincita arrivi ad una persona che ne ha bisogno in un momento così difficile per la nostra penisola. Intanto però a Siena, qualcuno da ieri ha sicuramente un sorriso in più.

Impostazioni privacy