Infortunio sul set per Nick Jonas: corsa in ospedale

Preoccupazione per Nick Jonas per un infortunio alla mano. Il cantante e attore è corso in ospedale dove è stato ricoverato. 

Secondo quanto riferito, la pop star Nick Jonas si è ferita lo scorso sabato mentre era sul set del programma “The Voice” di cui fa parte. I dettagli dell’incidente, però, sono tenuti riservati tra i sanitari che lo hanno soccorso e lo staff dell’artista. Tuttavia, possiamo dire che il più piccolo dei fratelli Jonas ha subito un grave infortunio ed è stato anche ricoverato in ospedale.

Anche se la natura dell’incidente o della ferita di Nick non è stata rivelata, il cantante è stato portato di corsa in ambulanza in un vicino ospedale. Tuttavia, domenica sera l’attore è tornato a casa e lunedì è tornato sul set per continuare a girare la puntata di “The Voice”.

Non è il primo infortunio di Nick Jonas sul set

Questa non è la prima volta che Nick Jonas si infortuna sui set di uno spettacolo. Nel 2018, il cantautore si è ferito alla mano durante un allenamento post-spettacolo in Messico. Anche in quell’occasione moltissime persone si sono preoccupate per l’artista. Ma, per fortuna, anche il quella circostanza tutto si è risolto per il meglio e la paura è rientrata in pochissime ore.

Attualmente, il cantante è a Los Angeles per “The Voice”, mentre sua moglie, l’attrice indiana Priyanka Chopra, è a Londra per alcuni progetti che la tengono impegnata da circa un anno. Priyanka Chopra e Nick Jonas sono stati tra le star più attive nella sensibilizzazione della pandemia da coronavirus che ha bloccato diversi paesi al mondo. Un impegno sociale costantemente attivo per le popolazioni più in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Incidente per Robert De Niro: problemi per il nuovo film in programma?

Entrambi, infatti, hanno recentemente organizzato una raccolta fondi in collaborazione con GiveIndia, una piattaforma di donazioni online, per cercare aiuto per la crisi sanitaria del COVID-19 in India, il paese di Priyanka. La coppia è riuscita a raccogliere l’enorme cifra di 1 milione di dollari ( circa 7,3 crore di Rupie) in donazioni. Euforici per i risultati, Nick e Priyanka hanno quindi innalzato l’obiettivo della raccolta fondi a 3 milioni di dollari (21,9 crore di Rs).

Impostazioni privacy