Incidente per Robert De Niro: problemi per il nuovo film in programma?

Robert De Niro fa parte del cast del nuovo film di Scorsese ma nel periodo di registrazione ha subito un brutto incidente.

Robert De Niro ad un evento (GettyImages)
Robert De Niro ad un evento (GettyImages)

Conosciamo bene Robert De Niro, un attore ormai storico del cinema americano. nato nel 1943, la sua carriera è stata davvero luminosa e ricca di successi e film cult come Taxi Driver.

Proprio il connubio con Martin Scorsese è storico. Le loro origini italiane, probabilmente, hanno aiutato i due ad avere un rapporto lavorativo molto proficuo. E’ uno dei sodalizi più importanti della storia del cinema. Rapporto che ha portato a collaborare a ben nove pellicole ed è pronto ad arrivare al decimo lavoro insieme.

Ora, i due stanno lavorando insieme per un nuovo prodotto cinematografico. Il film si chiamerà Killers of the Flower Moon. Però, nella produzione del film ci sono stati alcuni problemi per l’attore.

Nuovo film di Scorsese: problemi per Robert De Niro

L’attore americano ha subito un incidente in Oklahoma, nel periodo in cui stava girando il film Killers of the Flower Moon. Ha subito questo infortunio, secondo i media locali, non durante le riprese ma quando era da solo. Dopo l’accaduto, è stato costretto a fare ritorno a New York per procedere alle dovute cure.

Fortunatamente quanto accaduto non inciderà sulla produzione del film che vedrà anche Leonardo Di Caprio. Questo perché, De Niro avrebbe finito di girare tutte le scene in cui è presente. Dall’altro canto, l’intera produzione può stare tranquilla e non incapperà in problemi legali dato che l’infortunio dell’attore è avvenuto in privato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cast di Rocky: era la star dei film anni ’80 e ’90

I media locali riferiscono di un non meglio specificato infortunio alla gamba per De Niro. Non si conoscono però i tempi di recupero. Le riprese, comunque, procedono spedite a Pawshuha. Un film che vedrà un cast di altissimi livello, oltre i due attori citati in precedenza, si avranno: Jesse PlemonsLily GladstoneTantoo CardinalCara Jade MyersJaNae Collins e Jillian Dion.

Impostazioni privacy