Furia a Trigoria: arrestato il padre di un giocatore della Nazionale

Nella tarda serata di ieri, a Trigoria il padre di Scamacca ha iniziato ad inveire e minacciare con una spranga i presenti.

Scamacca e Chiellini (Getty Images)
Scamacca e Chiellini (Getty Images)

Caos e paura a Trigoria, nel centro sportivo della Roma. Un uomo armato di spranga è entrato e ha iniziato a danneggiare alcune auto dei dirigenti romanisti. Alla fine si è scoperto che l’uomo è il padre di un giocatore che è passato nella primavera della Roma.

Probabilmente i trascorsi tra il padre di Scamacca e la società Roma non sono ottimi. La cosa strana è che una delle auto danneggiate sia di Tiago Pinto nuovo ds della Roma che nulla c’entra con la vendita avvenuta nel 2015 del giocatore.

Scamacca è passato al Psv Eindhoven nel 2015, per poi ritornare al Sassuolo. Nella stagione attuale è stato il 9 del Genoa, con cui si è segnalato positivamente tanto da attirare l’attenzione di Juventus e Milan. Anche se la sua valutazione, da oltre 25 milioni, frena le varie pretendenti.

Invasione a Trigoria: fermato il padre di Scamacca

Gianluca Scamacca (Getty Images)
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Tutto è avvenuto alle 19:30, Emiliano Scamacca armato di spranga si è introdotto a Trigoria. L’uomo era completamente fuori di sé e ha proceduto a parole dure e minacce.

Il padre di Scamacca indossava una felpa del Sassuolo, squadra che ha il cartellino del figlio. Con la sua arma ha danneggiato l’auto del nuovo direttore sportivo ma anche dei dirigenti Lombardo e De Sanctis.

Fortissima paura anche per i ragazzi che fanno parte del settore giovanile. Anche loro hanno assistito a tutto dato che stavano procedendo all’allenamento quotidiano sui campi del Fulvio Bernardini. Il club li ha messi subito al riparo per evitare qualsiasi spiacevole situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il colpo può essere l’ex campione dell’Inter

Successivamente sono intervenuti gli agenti che hanno proceduto all’arresto del padre di Gianluca Scamacca anche se, ad ora secondo la Gazzetta dello Sport, i motivi sono ignoti.

Impostazioni privacy