“Battiato è un piccolo uomo”: lo scioccante tweet di Salvini

Matteo Salvini ha voluto omaggiare sui social l’artista Franco Battiato ma un tweet del passato smentisce quanto scritto oggi.

Matteo Salvini (GettyImages)
Matteo Salvini (GettyImages)

Sappiamo bene che i social, soprattutto nel mondo della politica, sono fondamentali. Salvini, con il capo dei social Luca Morisi, ne fa da padrone. Per qualsiasi argomento, è pronto a dire la sua, alle volte fare anche video con cui si interfaccia agli elettori.

Oggi, il capo della Lega, ha voluto omaggiare con un tweet, con all’interno un video, la morte dell’artista siciliano Franco Battiato. Purtroppo per lui, le tante persone che si muovono sul web hanno trovato un tweet del passato che lascia un po’ perplessi sulla gestione dei social da parte del leghista.

Sicuramente non è la prima volta, e non sarà neanche l’ultima, che si trova la contraddizione nei tweet di Salvini ma fa sorridere come le persone non si rendano conto della pochezza politica che attanaglia l’Italia in questo momento storico.

 

“Piccolo uomo” le dure parole di Salvini su Battiato.

Dopo il ricordo odierno di Salvini, molti utenti che popolano Twitter hanno ritrovato un vecchissimo tweet, datato 2013, dello stesso su Battiato. Il leghista scrisse di Battiato che era un grande artista ma un piccolo uomo.

Già all’epoca ci furono tantissime polemiche nei suoi commenti, oggi i dibattito è ancora più forte dato il recente tweet. Sicuramente la gestione dei social lo ha portato ad avere un grande consenso, che però ultimamente sta venendo un po’ meno.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Salvini sfiorato da un motocross e alla guida spericolata di un kart (VIDEO)

Bisognerebbe stare attenti a cosa si scrivere sui social dato che tutto resta lì, nel web e su internet ogni traccia diventa immortale. Non è la prima volta che un caso del genere si verifica nei confronti del leghista e questo certamente non fa bene. Non a caso, negli ultimi sondaggi si sta verificando un crollo verticale a differenza della leader di Fratelli di Italia: Giorgia Meloni.

 

Impostazioni privacy