Roma, voleva scattarsi un selfie: finisce in tragedia

Una gita a Roma con i suoi amici, l’aria goliardica ha portato Dario Dessi a volersi fare un selfie con la città. Non è finita bene.

Ambulanza a Roma (AdobeStock)
Ambulanza a Roma (AdobeStock)

Con il libera tutti dal parte del governo, le gite in giro per l’Italia sono aumentate. Però anche in occasioni di rilassatezza e spensieratezza, bisogna fare attenzione. Nel caso specifico, a Roma si è verificato un incidente molto grave.

Si sa che quando si è in queste situazioni, alcuni fanno cose che mai farebbero da soli. E’ comprensibile sentirsi liberi di fare ciò che si vuole ma è anche giusto essere razionale e calcolare tutti i rischi del caso

Era la classica gita organizzata da tempo. Un giro per la capitare per Dario Dessi e i suoi amici che in un attimo si è trasformata in un incubo. L’uomo di Pomigliano d’Arco voleva fortemente un selfie con dietro la splendida capitale italiana ma non è andato tutto liscio.

Vuole farsi un selfie con Roma: precipita nel vuoto

Tutto è avvenuto sulla sporgenza di Ponte Garibaldi. Nel momento in cui si stava apprestando a farsi la foto, l’uomo, è precipitato sulla banchina della pista ciclabile del Tevere. Dopo un volo di circa 20 metri. E’ stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo ma le sue condizioni restano gravissime.

Ora è in rianimazione. La nota medica divulgata dal nosocomio di circonvallazione Gianicolense parla di prognosi riservata con un quadro clinico molto preoccupante e che presenta politrauma causate dall’impatto. L’uomo resta sotto osservazione e gli sono state fornite tutte le cure del caso.

LEGGI ANCHE >>> Roma, un branco di cinghiali fa qualcosa di incredibile (VIDEO)

Le prime ricostruzioni parlano di caduta accidentale. Anche gli amici, ascoltati dagli agenti, dicono che Dario ha perso l’equilibrio mentre saliva sulla sporgenza della banchina situata tra lungotevere e l’Isola Tiberina. Ora gli agenti del Commissariato Trastevere, intervenuti all’ospedale, stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Impostazioni privacy