Lacrime nel cast di Gomorra: “Sarai per sempre una parte di me”

Salvatore Esposito, sui social, ha salutato il suo Genny Savastano e ringraziato tutti per quello che Gomorra ha rappresentato per lui.

Salvatore Esposito attore di Gomorra (GettyImages)
Salvatore Esposito attore di Gomorra (GettyImages)

Gomorra la serie ha rappresentato uno spaccato importante in questi ultimi anni. Naturalmente si ispira al best seller di Roberto Saviano che ha fatto molto discutere.

Il film ha avuto un certo seguito ma la serie ha avuto un boom clamoroso. Tanto che è stata trasmessa anche all’estero. Gomorra, però, ha lanciato tanti attori, uno di questi è un nome molto in voga: Salvatore Esposito.

Salvatore Esposito, con il suo Genny Savastano ha colpito per la capacità recitativa e per la crescita professionale che ha avuto. L’attore partenopeo ha anche partecipato a serie internazionali come Fargo. Ora, sui social, ha voluto salutare il suo personaggio e ringraziare tutti per la grande occasione che gli è stata concessa.

“Addio Genny e Gomorra” il sentito video di Salvatore Esposito

Dopo ben 8 anni, la serie Gomorra è ad un passo dalla sua fine. Sono stati anni importanti per tutti, sia per chi ha realizzato il prodotto ma anche per chi lo ha guardato. Sicuramente Gomorra ha diviso la platea. Gli argomenti sono duri e pesanti ma, alla fine, le tematiche sono uno spaccato sociale reale.

Dopo la fine delle ultime riprese, Salvatore Esposito ha voluto salutare il suo Genny. Un video in cui si vede la sua emozione per tutto quello che ha provato e cosa poi questa serie ha dato a lui.

LEGGI ANCHE >>> “Mi mancherai Professore”: dramma per i fan de La Casa di Carta

Ma no solo Genny, l’attore napoletano ha ringraziato anche il regista Stefano Sollima e chi gli ha dato questa grande opportunità: Laura Muccino e Sara Casani. Naturalmente ultime battute ai fan che si sono affezionati al suo personaggio e, promette, che Genny farà sempre una parte importante di lui.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Impostazioni privacy