Dramma nel calcio, giocatore sui suicida: lo hanno trovato poco fa

Il calcio è sconvolto per l’improvvisa morte di Filippo Viscido, ex centrocampista dell’Avellino che a quanto pare si sarebbe suicidato.

Filippo Viscido (Google Images)
Filippo Viscido (Google Images)

Una notizia terribile ha colto di sorpresa tutto il mondo del calcio. Filippo Viscido, ex mediano dell’Avellino, si è tolto la vita. Secondo quanto riportato da diversi media locali il calciatore si sarebbe suicidato impiccandosi. Naturalmente sono già state disposte tutte le indagini del caso per ricostruire l’accaduto.

Viscido aveva solo 31 anni e il prossimo 5 giugno ne avrebbe compiuti 32. Nativo di Battipaglia aveva giocato in diverse squadre campane durante la sua carriera. L’apice per lui però era arrivato con l’Avellino, club che in passato ha militato anche per qualche anno in Serie A.

Il calcio è in lutto per la morte di Filippo Viscido

Il giocatore lascia moglie e due figli. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dai tanti tifosi che lo hanno visto militare nella propria squadra del cuore. Durante la sua carriera Viscido ha vestito le maglie di Campobasso, Avellino, Leonfortese, Palmese, Battipagliese e Cavese.

A quanto pare sarebbe stato trovato impiccato all’interno di un garage a via Baratta a Battipaglia. Da pochi mesi il calciatore era passato dall’Afragolese, squadra campana a nord di Napoli, al Salernum Baronissi. Non si conoscono ancora i motivi dell’insano gesto. Dolore e scoramento da parte dei familiari e dei tanti compagni di squadra che in queste ore lo stanno ricordando sui social.

LEGGI ANCHE >>> Campione olimpico sconfitto dal tumore: il messaggio straziante della moglie

Tra i tanti club nei quali ha militato, quasi tutti campani, c’è anche il Sorrento. Era molto amato dai tifosi grazie alla grinta che metteva in campo in ogni partita. Le sue caratteristiche tecniche erano quelle di un mediano di rottura vecchia maniera. Nei prossimi giorni si saprà di più su questa terribile notizia.

Impostazioni privacy