Ilaria Macchia, chi è la compagna di Giuliano Sangiorgi, età, famiglia, figli

Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano Sangiorgi. La coppia è molto discreta, e non si sa molto su di lei. Ecco tutto ciò che c’é da sapere.

Ilaria Macchia (Instagram)
Ilaria Macchia (Instagram)

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi sono una coppia solidissima, secondo le dichiarazioni di amici e familiari e secondo il racconto che essi stessi hanno fatto della propria vita relazionale, mai ostentata.

Pochissime informazioni e particolari sono noti sull’autrice pugliese, che non ama i social, l’esposizione mediatica e i riflettori puntati sui dettagli della sua vita privata. Ecco tutto quello che sappiamo, in attesa della partecipazione del vocalist dei Negramaro alla puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa.

Ilaria Macchia chi è, età, altezza, anni, peso, data di nascita

  • Nome: Ilaria Macchia
  • Data di nascita:
  • Altezza:
  • Peso:
  • Luogo di nascita: San Donato (Le)
  • Professionescrittrice e sceneggiatrice
  • Partner: Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro

Ilaria Macchia, età e biografia

Ilaria è nata il 3 agosto, in una data non meglio precisata. Non più di 39 anni fa, comunque: è più giovane del compagno Giuliano Sangiorgi. É cresciuta in un paese di provincia non lontano da Lecce, San Donato del Salento.

Ilaria, penna eccezionale, artista e autrice

Sceneggiatrice e autrice affermata, alla sua giovane età può già vantare una carriera densa di soddisfazioni. Dopo il diploma di laurea in Cinematografia al Centro Sperimentale di Roma. Ha già preso parte a progetti cinematografici di grande rilievo, tra i quali non si possono non ricordare L’Attesa, L’estate che non viene, Non è un paese per giovani.

Oltre al grande schermo, si è già dedicata anche alla scrittura. Il suo romanzo Ho visto un uomo a pezzi nel 2017, un’ottimo successo di critica e pubblico.

Ilaria Macchia foto profilo instagram:

Ecco il suo profilo: Qui 

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi, la figlia Stella

Ormai, la sua notorietà fa quindi competizione con quella del compagno Giuliano. I due sono una coppia ormai da svariati anni. Le dichiarazioni e le partecipazioni in pubblico al fianco del frontman dei Negramaro sono molto rare, sia via social che dal vivo.

Entrambi, oltre a sé stessi, sono follemente innamorati del proprio lavoro, e per questo motivo dedicano ampi spazi all’isolamento artistico.

La loro unione è stata suggellata, nel 2018, dall’arrivo della primogenita Stella. In quell’occasione, la gioia è trasudata fino a straripare e la nascita della piccola ha assorbito  le energie di entrambi. Non sono mancati momenti anche social dedicati alla nuova arrivata, che hanno emozionato i fan.

LEGGI ANCHE >>> “Ciao papà”, il post di Giuliano Sangiorgi commuove il web

Ad ogni modo, la famiglia Sangiorgi-Macchia non ha bisogno di ostentare il proprio amore via social. Nuovi progetti all’orizzonte? Lo sapremo quando lo sapremo.

Impostazioni privacy