“Ciao papà”, il post di Giuliano Sangiorgi commuove il web

Una dramma che Giuliano Sangiorgi si porta dentro da sette anni, perché il tempo non è riuscito a guarire il suo terribile lutto le parole del leader dei Negramaro sul suo papà colpiscono.

Un dolce post ha fatto capolino sul profilo di Giuliano Sangorni, il leader dei Negramaro ha postato un tenero scatto che lo vede tra le braccia di suo padre, Gianfranco, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari sete anni fa.

A stroncare Gianfranco Sangiorgi un infarto, una morte del tutto imprevista che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia. Era stato proprio il signor Gianfranco a donare al figlio la prima chitarra, dando così il via a quella passione che lo ha fatto diventare uno degli artisti più amati in Italia.

Giuliano Sangiorgi, il ricordo del papà commuove il web

Sono passati esattamente sette anni dalla scomparsa di Gianfranco Sangiorgio, suo figlio Giuliano ha voluto ricordarlo sui social con un tenero scatto e una dedica che ha molto colpito fan e amici.

“Dentro di me, in questo giorno maledetto, hai lasciato un vuoto incolmabile e qualcosa è cambiata per sempre, nei sorrisi e negli occhi miei” scrive Giuliano in un lungo post nel quale si rivolge direttamente al suo papà.

“Ciao papà, e scrivo”papà” ma non so più dirlo da sette anni…lo lascio silenzioso questo nome… e intanto stella mi chiama urlando “papà” e vorrei essere ancora un figlio, tuo! E gridare io “papà”… torna a riempirmi il cuore!

Nel 2018 è arrivata Stella a riempirgli la vita, ma quel dolore e quel vuoto resteranno per sempre incolmabili. Giuliano è un papà innamorato, i suoi post con la piccola Stella sono tra i più emozionanti, eppure quella voglia di sentirsi figlio non è mai venuta meno.

Impostazioni privacy