“Mi mancherai Professore”: dramma per i fan de La Casa di Carta

La Casa di Carta terminerà con la prossima stagione e l’attore Alvaro Morte ha deciso di salutare il suo personaggio de Il Professore.

Alvaro Morte, professore de La Casa di Carta (GettyImages)
Alvaro Morte, professore de La Casa di Carta (GettyImages)

In questi anni tra le serie più amate di Netflix c’è stata sicuramente La Casa di Carta. Andata in onda in un primo momento su Antena 3 in Spagna ha subito avuto un grandissimo successo. A quel punto il colosso americano ha deciso di scommetterci su ed ha avuto sin da subito ragione.

Ha infatti acquistato la prima stagione e ha suddiviso gli episodi in maniera diversa. Poi Netflix ha deciso di produrre anche una seconda stagione. La Casa di Carta attualmente è divisa in 4 parti. Presto però dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming una nuova stagione.

L’addio dei fan de La Casa di Carta

Netflix in questi anni si è sempre distinta per voler creare prodotti sempre nuovi e soprattutto brevi. Di solito le serie prodotte dal colosso americano non superano le 4 stagioni e gli episodi non sono più lunghi di 50 minuti. La Casa di Carta quindi dovrebbe terminare con la prossima stagione.

In queste ore Alvaro Morte, protagonista de La Casa di Carta nel ruolo iconico de Il Professore, ha rilasciato un video. Nella clip è visibilmente commosso mentre lascia per l’ultima volta il set della serie. L’attore ha poi accompagnato il filmato con la seguente didascalia: “Lasciando per l’ultima volta La Casa de Papel. Le parole non sono necessarie. Sono grato per tutto. Ai fan e a tutto il team e a te caro professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie”.

LEGGI ANCHE >>> Lol, il dramma dietro le quinte: “Abbiamo dovuto fermare lo show”

I fan si sono subito riversati sulla pagina ufficiale dell’attore. Il video in poche ore ha toccato quasi le 3 milioni di visualizzazioni. Tanti i commenti di persone dispiaciute per la fine di una delle serie più amate di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Impostazioni privacy