Denise Pipitone, spuntano 4 testimoni e una lettera: “Ora parlate”

Il caso Denise Pipitone continua a far discutere. Ora a quanto pare sarebbero emersi 4 testimoni e una lettera inviata a Frazzitta.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Emergono sempre maggiori dettagli sul caso di Denise Pipitone. La situazione legata alla ragazza russa Olesya Rostova ha fatto letteralmente da nuovo detonatore a tutta la storia. La scomparsa della bambina è così balzata nuovamente agli onori della cronaca e contemporaneamente si sono riaperte le indagini.

Mamma Piera non si è mai arresa in questi anni e ha sempre cercato la sua bambina, anche quando le luci della ribalta si erano spente sul suo caso. Oggi però quelle stesse luci potrebbero aiutare ad illuminare il giallo e magari a risolverlo definitivamente, speriamo per il meglio.

Denise Pipitone: è arrivata una lettera anonima

Intanto l’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta, durante un’intervista a Mattino Cinque di qualche giorno fa ha parlato di 4 testimoni che avrebbero visto la bambina. Quando la collega ha provato ad incalzare il legale chiedendo se quella fosse la cifra esatta dei testimoni quest’ultimo ha così risposto: “Se fosse un numero a caso avrei detto tot”.

Insomma ci sarebbero nuovi sviluppi a quanto pare sulla storia di Denise Pipitone. In particolare a quanto pare qualcuno avrebbe inviato una lettera con alcuni dettagli che avrebbero spinto gli inquirenti a riaprire le indagini. Lo stesso avvocato Frazzitta, attraverso i social, ha lanciato un appello nei confronti di questa persona.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, la svolta sensazionale: “al 90% è lei”

In nottata ha infatti scritto: “Ci rivolgiamo a questa persona che a 17 anni di distanza ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale rivelando nuove informazioni. Ti invitiamo a fare un altro passo nella massima riservatezza, fatti sentire”.

Impostazioni privacy