Denise Pipitone: scambiata per la donna di Milano, ora la minacciano

Si continua a cercare la verità su Denise Pipitone. Purtroppo però una donna estranea ai fatti a causa di un equivoco ha ricevuto minacce.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Sono ore frenetiche per quanto concerne la situazione legata a Denise Pipitone. Le indagini proseguono a metà tra la procura e la tv che tenta tra un picco di share e l’altro di provare a trovare la verità. Può capitare però di pescare la carta sbagliata e ritrovarsi a creare problemi ad una persona.

È quello che è successo ad una donna, la cui foto è stata affiancata dal programma Mattino Cinque a quella della nomade che si trovava con la presunta Denise Pipitone a Milano. La cosa ha creato non pochi problemi alla signora che si è ritrovata subissata da messaggi e minacce.

La donna non ha alcun legame con la vicenda di Denise Pipitone

La donna si è subito rivolta ad un legale, l’avvocato Carla Giordano, che in un primo momento aveva denunciato il programma. La trasmissione però ha dato la possibilità a quest’ultima di chiarire la posizione della sua assistita e la querela è stata così ritirata.

Durante la puntata di questa mattina l’avvocato Giordano ha così raccontato della sua assistita: “Questa cosa le ha completamente stravolto la vita perché si è vista riprodurre la propria immagine in tv. L’hanno chiamata tante persone. Questo fatto denota un particolare allarme sociale. È stata contattata anche da gente che l’ha minacciata”.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, spuntano 4 testimoni e una lettera: “Ora parlate”

La legale ha poi proseguito: “Non so come siano andate le vostre indagini nell’arrivare a pubblicare la foto della mia assistita, estrapolata da Facebook senza un accertamento chiaro. Quello che mi preme in ogni caso è fare una smentita forte. La mia cliente non c’entra niente”. Federica Panicucci si è poi scusata a nome della trasmissione per l’errore commesso. La speranza è che per questa donna possa tornare tutto alla normalità da domani.

Impostazioni privacy