I vicini le lasciano un messaggio sull’auto: il contenuto è incredibile

In Inghilterra, i vicini si sono sentiti in diritto di lamentarsi sull’auto di una signora del luogo. Le reazioni sono state clamorose.

Auto parcheggiate (AdobeStock)
Auto parcheggiate (AdobeStock)

Raramente si riescono a trovare vicini normali. Non è il caso che andrete a leggere e che è andato di scena a Shanklin nell’Isola di Wight. Sicuramente è una storia che scatenerà l’ilarità del lettore ma deve portare a riflettere sui limiti personali.

Una donna, Julia Laursen, una mattina ha trovato un bigliettino sul cruscotto della propria auto. Una volta aperto e letto il contenuto faceva fatica a crederci. I vicini le hanno richiesto di non parcheggiare più la sua auto lì perché faceva calare il livello di rispettabilità del quartiere e con la sua auto sembrava Beirut.

L’incredibile richiesta dei vicini sull’auto di Julia Laursen e la sua reazione

L’oggetto della discussione dell’intero vicino è una Skoda Fabia dal valore di circa 13 mila euro e che reputata non degna del quartiere dall’intero vicinato. La mozione è partita dall’allenatore del Feng Shui che ha richiamato l’intero vicinato a risolvere il problema.

La signora Laursen è rimasta sbalordita dalla richiesta di rimozione della sua auto e dalle motivazioni come “non guidiamo tali veicoli”. Su tutte le furie, ha postato la lettera firmata The Littlestairs Road Management sul proprio profilo Facebook. Tutto questo perché non aveva un Range Rover o un comunissimo 4X4.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, l’auto è avvolta dalle fiamme: i proprietari scappano (VIDEO)

Dopo aver postato sui social sono partiti tantissimi commenti. Da chi è rimasto incredulo dalla vicenda, a chi chiedeva se fosse o meno uno scherzo fino ad arrivare a chi le consigliava di ignorarlo e andare avanti. Ad alcuni quanto accaduto ha migliorato la giornata. Infine, le è stato consigliato di continuare a parcheggiarla lì ma installando una telecamere, le dash cam, per poter vedere chi è l’autore del biglietto e, magari, avere un confronto.

Impostazioni privacy