Sinisa Mihajlovic piange letteralmente di gioia: ecco perché (VIDEO)

Una notizia improvvisa ha sconvolto la vita di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore ha letteralmente pianto dalla gioia.

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, “il guerriero”, ha affrontato molte battaglie, dentro e fuori dal campo. Ha la scorza dura. Eppure, non ha proprio resistito alla rivelazione, praticamente in diretta Instagram. Lacrime di felicità, senza dubbio tra le rarissime manifestazioni di tenera fragilità che lo sportivo si sia concesso “a favor di telecamera”.

La scenografica presentazione di un “particolare” oggetto non ha lasciato equivoci. La notizia viene dalla figlia dell’ex calciatore, Virginia Mihajlovic, che ha postato il video su Instagram. La reazione di Sinisa è impagabile.

Sinisa Mihajlovic, le lacrime di un guerriero e un nuovo capitolo che si apre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Ormai l’avrete capito. É proprio come sembra. Virginia, figlia del tecnico del Bologna e compagna di Alessandro Vogliacco (calciatore del Pordenone), è incinta. La ragazza ha scelto il popolare social e questa coreografia peculiare per annunciare a tutti noi, e anche a Sinisa Mihajlovic di essere in attesa di un figlio o di una figlia.

Il momento in cui comunica la notizia al papà è dolce e struggente. A Sinisa, tranquillamente seduto e ignaro di tutto, viene consegnata una scatola. Al suo interno, una volta aperta, il tecnico serbo trova una tutina per neonati. La dedica sulla maglietta: “ti voglio bene nonno”.

LEGGI ANCHE >>> Sinisa Mihajlovic e la malattia: “ero un morto che camminava”

In quel momento, le cose sono state chiarissime anche per lui. L’emozione ha percorso i suoi occhi, immediatamente inumiditi dalle lacrime. Sinisa diventerà nonno. Virgilia chiude il suo post su Instagram così: «ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita».

Siamo più che sicuri che questo valga anche per il guerriero Mihajlovic, che non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Impostazioni privacy