Lutto nel cinema, ci lascia l’attore che aveva recitato in Notting Hill

Un terribile lutto ha colpito il cinema americano. Tony Armatrading, infatti, è venuto a mancare. Aveva recitato nel film Notting Hill.

Tony Armatrading, attore di Notting Hill (Google Images)
Tony Armatrading, attore di Notting Hill (Google Images)

Notting Hill è da sempre uno dei film cult. Ha fatto innamorare intere generazioni con la storia d’amore surreale tra la star di Hollywood Julia Roberts e il piccolo libraio Hugh Grant. La pellicola si svolge in una delle strade più iconiche di Londra, che non a caso dà il nome al film. Lì infatti vive il cuore pulsante della capitale britannica con le sue bancarelle e negozi di antiquariato.

Purtroppo però oggi il cast di Notting Hill ha ricevuto una triste notizia. Tony Armatrading, infatti, è venuto a mancare a soli 59 anni a causa di un tumore che lo affliggeva da tempo. Nel film in questione recitava nel ruolo dell’uomo della sicurezza sul set di una pellicola girata dalla Roberts.

Non solo Notting Hill, ma anche tante serie tv

Tony Armatrading aveva alle spalle una buona carriera televisiva. Aveva infatti preso parte ad importanti serie come Detective Monk, NCIS ed Angels. Tra i film ai quali ha preso parte si ricordano anche Il Santo ed Eragon. Negli anni era diventato famoso anche per il pubblico più giovane per aver prestato la propria voce a diversi videogames su Star Wars.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cast di Rocky: era la star dei film anni ’80 e ’90

A darne il triste annuncio è stato l’amico Tim Bentinck, che in un post su Twitter ha scritto: “Questa è una notizia molto triste. Il mio carissimo amico Tony Armatrading è da poco morto di cancro. Ho avuto il privilegio di essere il suo migliore amico e gli ho voluto molto bene. Era un attore meraviglioso ed un vero amico”.

Impostazioni privacy