Ventimiglia, migrante aggredito: le immagini sono durissime (VIDEO)

Ventimiglia ha vissuto ieri pomeriggio un episodio durissimo. Tre ragazzi hanno aggredito senza pietà un migrante in pieno centro.

Aggressione a Ventimiglia (Youtube)
Aggressione a Ventimiglia (Youtube)

Ancora un episodio duro nei confronti di un migrante. L’aggressione all’uomo tra i 30 e i 40 anni è avvenuta in pieno pomeriggio ed è stata pesantissima. La particolarità è che tutto questo è avvenuto a pochi passi dalla sede del Comune e della polizia di frontiera.

Fortunatamente le videocamere di sorveglianza funzionavano così da permettere alla polizia locale di identificare e successivamente denunciare gli aggressori dell’atto. Le immagini prese in possesso sono state molto utili per gli ispettori per procedere con rapidità all’identificazione.

Aggressione su un migrante a Ventimiglia: le immagini che fanno male

Le circostante di tale atto vandalico e barbaro sono ancora tutte da scoprire. Le prime dichiarazioni dei presenti conduce ad una aggressione avvenuta dopo un piccolo screzio avvenuto precedentemente all’interno di un supermercato. Probabilmente, anche se non ci sono fonti ufficiali, si è davanti ad un tentativo di furto o molestia da parte dei ragazzi.

L’uomo è stato subito portato all’Ospedale di Bordighera. I medici lo hanno dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni. Alla fine delle visite di rito, è stato portato in commissariato per procedere a tutti gli step amministrativi del caso.

LEGGI ANCHE >>> Allarme migranti, 1500 sbarcati in poche ore: l’Italia è in ginocchio

La polizia è arrivata immediatamente sul posto. Ha preso possesso di tutte le videocamere che vigilavano sulla zona per identificare gli assalitori. Il video che seguirà è molto duro. L’attacco all’uomo è stato violento. Con due uomini armati, uno con un bastone e l’altro con un tubo, un terzo a mani nude. In lontananza si sente anche una donna urlare al pericolo imminente con una frase che lascia di sasso: “lo ammazzano”. Poco dopo si sono allontanati grazie all’intervento delle persone che erano lì.

Impostazioni privacy