Cristiano Ronaldo, Agnelli cerca di trattenerlo con un regalo clamoroso

Nonostante il periodo difficile, Cristiano Ronaldo ha deciso farsi un regalo favoloso dopo la gita a Maranello con Elkann e Agnelli.

Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

La Juventus sta vivendo un periodo molto difficile. La sconfitta contro il Milan potrebbe tenerla fuori dalla prossima Champions League. Questo però non ha evitato che Cristiano Ronaldo facesse una visita alla Ferrari insieme al presidente Agnelli e al leader di Exor John Elkann.

I tifosi hanno storto un po’ il naso dato il momento delicato e l’imminente sfida, che sa di dentro o fuori, contro il Sassuolo. Ronaldo non ha partecipato alla seduta di scarico e ha fatto una piccola gita nel centro nevralgico della Ferrari. E’ stato quasi come fosse al museo, il campione portoghese ha visto come lavorano a Maranello e ha potuto osservare il suo nuovo gioiellino tutto made in Italy.

Ronaldo gita a Maranello: il suo acquisto è poderoso

Leclerc, Sainz e Ronaldo (Twitter)
Leclerc, Sainz e Ronaldo (Twitter)

Ronaldo già aveva intenzione di andare a fare visita ad uno dei più grandi marchi del pianeta. Soprattutto voleva vedere da vicino il suo nuovo acquisto. Si tratta della nuova Ferrari modello Monza con un valore di base da 1,6 milioni di euro.

Dopo la sconfitta contro il Milan, il campione portoghese si è fatto un regalo data la prestazione scialba nel match di domenica. Questo però poco cambia da una stagione che lo ha visto decisamente deludente.

LEGGI ANCHE >>> Caso Cristiano Ronaldo: la spaventosa richiesta della Mayorga

La Ferrari Monza è solo l’ultimo ingresso nel parcheggio del portoghese. Esso vede marchi decisamente importanti come una ventina di modelli tra Rolls Royce, Lamborghini, Porsche e Ferrari. Nello specifico, di Ferrari ne ha quattro e la Monza sarà un modello esclusivo entrato in produzione pochi anni fa. E’ simile ad una barchetta e prende ispirazione ai modelli del cavallino anni ’50, può superare i 300 km/h. Se il campo non sta dando soddisfazione, sicuramente la Ferrari Monza potrà fargli tornare il sorriso.

 

Impostazioni privacy